• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Errore nell'upload dell'immagine

Mirella39

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
sto provando a inserire una immagine nel forum ma non ci riesco, mi da sempre l'errore "Invio del file fallito." su una jpg con dimensione di 18kb.
Sapete se ci sono dei problemi sul server?
Ho provato sia con Internet Explorer che con Mozilla.
Grazie
M
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao no non ci sono problemi sul forum a me le mette,le hai caricate prima in un album?Devi copiare solo il link della foto!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Salve a tutti,
sto provando a inserire una immagine nel forum ma non ci riesco, mi da sempre l'errore "Invio del file fallito." su una jpg con dimensione di 18kb.
Sapete se ci sono dei problemi sul server?
Ho provato sia con Internet Explorer che con Mozilla.
Grazie
M

Devi prima caricare le foto su un hosting tipo photobucket e poi una volta caricata devi copiare ed incollare sul forum l'ultimo link quello dove c'è scritto IMG code.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Salve a tutti,
sto provando a inserire una immagine nel forum ma non ci riesco, mi da sempre l'errore "Invio del file fallito." su una jpg con dimensione di 18kb.
Sapete se ci sono dei problemi sul server?
Ho provato sia con Internet Explorer che con Mozilla.
Grazie
M
Ciao, leggi uno qualunque dei topic in evidenza sulle immagini o l'annuncio all'inizio di ogni sezione, ci trovi anche le soluzioni al problema... :eek:k07:
 
Alto