• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum ko. per tutti?

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
io noto che rispondo prima di ricevere le domande :fischio::D sono diventata un fenomeno paranormale.

artemide

Florello Senior
io ho avuto problemi ieri, sia con Mozilla (che uso abitualmente), sia con Chrome.
dopo mezz'ora ho desistito, mistava venendo una crisi isterica dal nervoso... devo farmi curare !

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao,
io noto che rispondo prima di ricevere le domande :fischio::D sono diventata un fenomeno paranormale.
Ciao, il forum è gestito da TRE server, uno aveva l'orario fuori sincrono e questo generava l'inconveniente delle risposte che a volte venivano visualizzate prima delle domande. E' già successo in passato, comunque da ieri sera gli orari sono nuovamente sincronizzati, quindi il problema dovrebbe essere risolto! :)

Pam

Apprendista Florello
Ciao, il forum è gestito da TRE server, uno aveva l'orario fuori sincrono e questo generava l'inconveniente delle risposte che a volte venivano visualizzate prima delle domande. E' già successo in passato, comunque da ieri sera gli orari sono nuovamente sincronizzati, quindi il problema dovrebbe essere risolto! :)
Ciao,
grazie dell'informazione, ma anch'io preciso che si fa tanto per "fare quattro chiacchiere" e non c'è nessuna critica.
Ci mancherebbe altro, abbiamo capito che ci sono degli aggiornamenti e qualcosa può essere fuori fase per un po'.
:Saluto::flower:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao,
grazie dell'informazione, ma anch'io preciso che si fa tanto per "fare quattro chiacchiere" e non c'è nessuna critica.
Ci mancherebbe altro, abbiamo capito che ci sono degli aggiornamenti e qualcosa può essere fuori fase per un po'.
:Saluto::flower:
Nessun problema, non l'avevo vista come una critica, è che tu magari ancora non c'eri quando è successo e quindi per te è stata una novità! :D

miciajulie

Fiorin Florello
Nessun problema, non l'avevo vista come una critica, è che tu magari ancora non c'eri quando è successo e quindi per te è stata una novità! :D

elena, anche per chi è qui da una vita quando il forum è strano è sempre un evento, quantomeno da segnalare, per capire se sei tu, se è lui, se uno zottone ti ha colpito ed è il tuo giorno sfortunato... a volte ci restiamo male, non ce lo aspettiamo, e magari sembriamo aggressivi e criticoni. spesso siamo semplicemente stupiti. se poi si è come me che litigo sempre con la tecnologia, mettici pure l'impotenza più assoluta...
mi scuso s qualche volta posso essere sembrata stracciapelotas, non volevo, e me ne scuso. :love:

Alto