• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno tolto la rep e il forum è lento

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ma come, non saresti stato contento di andare in vacanza a spese mie? :hehe:
Che ingrati che ci sono in giro!
sgrunt2.gif
Beh,magari dopo un diritto di replica.....:hehe:
Siccome mi hanno ben educato e non accetto regali materiali da nessuno,ciò non mi vieta di dedicarti una foto dal sapore anni '70 dall'ambientazione appositamente voluta.Il tuo avatar trasportato nel decennio della tua nascita. ;)


halloween010.jpg
 

Memes

Giardinauta Senior
Stanotte era impossibile per diverse ore entrare sul forum,ho immaghinato dei lavori in corso:D

La rep come mai è sparita?
 
M

*Mauro 77*

Guest
noooo piera la wanna noooooooooooooooooooooooooo,

d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

opy74

Giardinauta Senior
comunque è vero quel che qualcuno qualche tempo fa faceva notare...da quando han tolto la rep visibile, io continuo a reputare come prima ma non ne ricevo più :azz::baf:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ora io vorrei quasi che fosse tolta :)

Cmq è lentissimo oggi, prima ci ho impiegato 5 minuti di orologio per aprire una pagina...e ho dovuto chiudere e riaprire IE per poterlo fare :squint:
 
Sapete che io invece non ho riscontrato alcun problema...
L'unica cosa è che ogni tanto non carica la pagina e bisogna ricliccare sul link... per quanto riguarda la lentezza a me non è lento.

:Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
Ora io vorrei quasi che fosse tolta :)

Cmq è lentissimo oggi, prima ci ho impiegato 5 minuti di orologio per aprire una pagina...e ho dovuto chiudere e riaprire IE per poterlo fare :squint:

Confermo, quando poi sono entrata poi, a destra ero Casper a sinistra un certo Robertach (non ricordo) mi è rimasta impessa la data di iscrizione 1992 (ma c'era il sito?). Sono dovuta uscire perchè tornasse tutto normale.
 

Sevi

Fiorin Florello
Confermo, quando poi sono entrata poi, a destra ero Casper a sinistra un certo Robertach (non ricordo) mi è rimasta impessa la data di iscrizione 1992 (ma c'era il sito?). Sono dovuta uscire perchè tornasse tutto normale.

Ossantapace :fifone2:

E' stranissima 'sta cosa :fifone2:

Non lo so se c'era già il sito nel '92...ora sò curiosa :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Piera :)
So che poco tempo fa se n'è parlato da qualche parte pure...ma non ricordo assolutamente dove :fifone2:
Qualcuno aveva aperto un topic per mostrare com'era il sito agli inizi...ricordassi almeno il nome di questa persona :martello:
 

casper69

Guru Giardinauta
Ossantapace :fifone2:

E' stranissima 'sta cosa :fifone2:

Non lo so se c'era già il sito nel '92...ora sò curiosa :rolleyes:

sicuramente aveva svalvolato....Io lo ricordo bene perchè ho avuto il nome finchè non sono uscita..Anzi ora vado a vedere nella lista utenti se c'è qualcosa di simile.
 

casper69

Guru Giardinauta
Grazie Piera :)
So che poco tempo fa se n'è parlato da qualche parte pure...ma non ricordo assolutamente dove :fifone2:
Qualcuno aveva aperto un topic per mostrare com'era il sito agli inizi...ricordassi almeno il nome di questa persona :martello:

L'ho trovata rosaditokyo la data che vedevo io con la coda dell'occhio era quella (presunta) di nascita. Registrata 25.09.2005. Certo che da Robertach a Rosaditokio ce ne vuole. Ma RO...c'era!
 
Alto