• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Florum di giardinaggio.it

federinghia

Aspirante Giardinauta
Ideona...
Visto che quello in cui scriviamo è un FORUM.
Visto che parliamo di FIORI.
Perchè no chiamarlo F LO R U M???? :D
Se qualcuno ha un altro spacciatore da consigliarmi...:smok:
 

marica

Apprendista Florello
:lol::lol::lol:
carinooo FLORUM
..
pero' mi vien in mente il floro

..

hem
forse abbiamo lo stesso spacciatore!:D
 

marica

Apprendista Florello
hee si sa che in veneto il vino e' buono:D

pero' non ne ho bevuto!mmm forse il goccio di latte che ho messo nel caffe' era scaduto!!!!:D
 

federinghia

Aspirante Giardinauta
grande marica, potremmo iniziare eventualmente un altro FLORUM che parli del FLUORO e degli altri minerali...
però trovo che il flourm sui fiori sia molti più interessante!
e se lo chiamassimo FIORUM? suonerebbe meglio?
:martello::martello::martello:
non so da dove mi sia venuta questa idea. avevo mangiato dei funghi, forse ce n'era qualcuno di tossico/allucinogeno in mezzo!
 

federinghia

Aspirante Giardinauta
PS: per chi volesse assaggiare vini veneti e un po da tutte le parti, questo weekend a treviso fanno l'ombralonga...
Ombra (in dialetto veneto) = bicchiere di vino
 

marica

Apprendista Florello
hahaha,fede bassano e' meravigliosa,una citta' da sogno,quando vengo li resto sempre incantata,l'ultima volta siamo andati a visitare la distilleria:D
fine ot
 
Alto