• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

utenti Giardinaggio.it + utenti forum.giardinaggio.it

M

Mauro

Guest
Ciao,

come molti di voi hanno notato c'e' in corso un unione di due database, quello con gli iscritti di giardinaggio.it ( circa 36000 ) con quelli del forum ( circa 7000), questo in preparazione alle novità che troveremo dalla meta di ottobre in poi.

il numero in parte al nome è per non creare problemi al nome utente. Visto che Mauro è occupato da me , tutti gli altri Mauro prenderanno il nome di (nome + vecchiouserid), cosi da evitare problemi di ononimia e di accesso al forum.

Sono in oltre aumentati i campi per il profilo personale, sarebbero da completare :)

Spero che la cosa sia indolore e che non porti disagi nel forum.

Ciao Mauro
 

alestellina

Florello
Anche io ho aggiunto dati!! :froggie_r
non mi era solo molto chiara la frase di che versione uso il vbullettin... :confuso: BOOOOOOOOH!!! :lol:
 
Alto