Essendo in un forum di giardinaggio, non posso non presentarvi la mia Flora.. giusto per rimanere in teme floreale!! Lei è una furetta di 1 anno e 3 mesi...Io ce l'ho da quando aveva soltanto 2 mesi.. E' splendida.. di una dolcezza unica.. In casa non è stata accolta benissimo già da prima del suo arrivo, per via del suo odore (che non piace a tutti..) e per il fatto che avere un furetto è dispendioso sia economicamente, sia in termini di tempo da dedicarle.. Per questo me ne occupo esclusivamente io, cosa che ha fatto si che lei sia legata a me in modo spaventoso, tanto che in mia assenza non tocca cibo e invece di dormire profondamente come tutti i furetti, rimane in dormiveglia in modo da capire quando stò tornando da lei... Non essendo abituata alla gabbia, avendo avuto un'educazione molto ferrea per la questione morsicotti, è molto docile anche con i bimbi e non mosica mai per far male davvero, se non in casi particolari in cui si sente veramente minacciata e ovviamente mai a me...
Presto arriverà a casa una sorellina e si spera, visto la gravidanza isterica di Flora, che l'accolga come se fosse un suo cucciolino in modo che fra di loro si crei un legame speciale...
Ma forse vi sto già annoiando troppo!! Vado con un po' di fotineeee!!
Presto arriverà a casa una sorellina e si spera, visto la gravidanza isterica di Flora, che l'accolga come se fosse un suo cucciolino in modo che fra di loro si crei un legame speciale...
Ma forse vi sto già annoiando troppo!! Vado con un po' di fotineeee!!