• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Flora

kumina

Aspirante Giardinauta
eheh!! fanno tutti così!! Subio ad indicare una porta, ma io come sempre non ci faccio molto caso.. Tra un po' finirò sotto un ponte, a causa di genitori e fidanzato!! Ma vabbè... non è colpa mia, ma loro che non mi hanno fatto andare a fare veterinaria a Sassari!!ehehe!! E così ho rimedato con i miei animali!!;)
Beeellaaaa la pianta di mirtoooo!! Io ho intenzione di farmi un belrecinto per le tartarughe in unterreno che ho e voglio ricreare esattamente la mcchia mediterranea sarda in mododa rendere l'ambiente il più idoneo possibile per le tartarughe!! Ci vorrà un grosso lavoro ma spero di farcelaaa!!
A prestissimoooooo!!!
Ciaoooooooooooooooo!!!
Lara
 

Lubina

Bannato
Mi ricordo che a Orosei regalavano delle piantine di mirto per rimpolpare la flora mediterranea distrutta dagli incendi, ora non so se lo facciano ancora.

Il mirto e' una pianta che amo moltissimo, perche' e' sempre bella, sempre generosa, ha foglie profumate, fiori profumati, bacche profumate, poi e' elegante e sempreverde, insomma e' una pianta perfetta.

In Sardegna quando vedevo gli incendi piangevo disperata, la morte della natura almeno per me e' sempre un bruttissimo avvenimento.

Ciao simpaticona, salutami la Sardegna

Ciao :hands13::Saluto::hands13:


Ps:::foto fatta da me a Cala Gonone

 
Ultima modifica:

kumina

Aspirante Giardinauta
:love_4:
Flora è bellissima, mi piace un pò pacioccona, è proprio dolcissima
:Saluto:

Grazie!!!:ros::Saluto:

Mi ricordo che a Orosei regalavano delle piantine di mirto per rimpolpare la flora mediterranea distrutta dagli incendi, ora non so se lo facciano ancora.

Il mirto e' una pianta che amo moltissimo, perche' e' sempre bella, sempre generosa, ha foglie profumate, fiori profumati, bacche profumate, poi e' elegante e sempreverde, insomma e' una pianta perfetta.

In Sardegna quando vedevo gli incendi piangevo disperata, la morte della natura almeno per me e' sempre un bruttissimo avvenimento.

Ciao simpaticona, salutami la Sardegna

Ciao

Ps:::foto fatta da me a Cala Gonone

Uff, qui purtroppo c'è ancora gente ignorante che pensa che mettendo fuoco si creino più pascoli per il gregge...:( oppure c'è l'usanza che se fai notare al pastore che le sue caprette non devono entrare nel tuo terreno ti mettono fuoco al terreno e cose simili... oddio per fortuna non siamo tutti così ma ci sono sempre quei cretini che devono sempre rovinare il nome della sardegna... pensa quante piante e quante creature vengono uccise in quel modo così crudele:( non riesco a capire il perchè di tanta cattiveria..
Ma parliamo d cose belleeeee!!
Cala gonone è splendidaaaaaaaaaaa!!! La mia spiaggia preferita è cala goloritze..si arriva col battello o con 2 ore e mezzo di camminata in mezzo alla natura e quando arrivi...
...uno scenario bellissimo ti si apre davanti...:love: con quel mare così trasparente e quei sassolini bianchissimi...:D Te la consiglio vivamente soprattutto perchè è un posto proprio per chi ama la natura!!:eek:k07:

A prestooooooooooooooo!!!:Saluto:
 
Alto