• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amici di Flora 2008 raccogliamo l'invito...

new dawn

Guru Giardinauta
Beh Nora disse di essere disponibile a casa sua ma attendo conferma da lei :hehe:

sarei disponibile anche io a casa mia :D (Procida)
Sul serio, se fosse una bella giornata, vedreste uno spettacolo fantastico per tutta l'isola: agrumi gialli e arancio dovunque, come addobbi natalizi. Per me potreste decidere anche all'ultimo momento, faremmo una specie di pic nic. Vi va?

aron56

Giardinauta Senior
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee amori miei sarei felicissima di avervi da me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariella da te ci riserviamo di venire magari in primavera:D
Ora decidiamo il da farsi.....

Spero che bocca di leone ci farà gustare qualche suo manicaretto:food:
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Vada per il 14 pomeriggio verdo le 18,30
Perchè a quest'ora il garage sotto casa apre! Altrimenti non so se troverete posto per le auto!!!!!:Saluto:Nora

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Norucciaaaa, "noio vulevam savuà l'indirisss per andare dove dobbiamo per dove dobbiamo andare" :froggie_r
stiamo arrivando!!!! :love_4:

Salutoni anche da Gio :hehe:

campogaggiolo

Florello
rispondo iooooooo, rispondo iooooooooooo (che non c'entro niente)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....................

Bene,allora procedo :D
Questi sono i dolci presenti durante l'incontro molto buoni!
cena003.jpg

cena001.jpg

Struffoli!
cena002.jpg

Qui siamo quasi tutti in riunione
cena004.jpg

cena005.jpg

E alla fine il solito omaggio del Guaricarlo!
cena009.jpg

Ultima modifica:
Alto