• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriturine

Agatha

Guru Giardinauta
tanto per essere onesti con se stessi e con gli altri, piantine dell'anno scorso...

DSCN0467.jpg DSCN0230.jpg DSCN0968.jpg DSCN0568.jpg DSCN0623.jpg

lo stenocactus in primavera ha sbadigliato per primo, arrivando subito i giorni di pioggia si è richiuso, e bonanotte, a segiure in questi mesi, sedum multiceps, haworthia, rebutia e Tricho...tutte micropiante con microfiori...:D
 

ian7771

Maestro Giardinauta
complimenti Agatha...anche io ho lo stesso problema...riesco a beccare solo il 40% delle fioriture perchè nel fine settimana "non lavorano" :burningma:burningma :cry
 

Agatha

Guru Giardinauta
complimenti Agatha...anche io ho lo stesso problema...riesco a beccare solo il 40% delle fioriture perchè nel fine settimana "non lavorano" :burningma:burningma :cry

è vero è vero,
ma che si mettono d'accordo?

p.s. questo si è aperto solo perchè è venerdi, un festivo solo romano :lol:

DSCN0808.jpg
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che bello questo Blute! :love: interessante, molto interessante... :ciglione:
 

Agatha

Guru Giardinauta
Ma che bello questo Blute! :love: interessante, molto interessante... :ciglione:

capì, tengo a mente che ti piace :D

a me piace un fiore giallo, che forse ho visto nel post della suprema, o della verdiana? vado a vedere...:lol:

ho rivisto :D

(Echinopsis ancistrophora b
y Mor@)
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sei sicura che non te l'abbia già dato? non ricordo, effettivamente... se non te l'ho dato è perché è scarso di polloni, a furia di staccare :(... vedremo, alla prima occasione :)
 

Agatha

Guru Giardinauta
Sei sicura che non te l'abbia già dato? non ricordo, effettivamente... se non te l'ho dato è perché è scarso di polloni, a furia di staccare :(... vedremo, alla prima occasione :)

ora che me lo dici, chissà...ho due cosini che mi avevi dato che li davo per defunti e invece sono resuscitati e accennano un qualcosa....vediamo vediamo :inc:
 

Agatha

Guru Giardinauta
le fioriture a rate :D
due boccioli, ma un fiore per volta,
evidentemente le mie belline si stressano :lol:


DSCN0871.jpg

questa invece sono già tre volte che bocciola,

fossi riuscita una volta a vederlo aperto :mazza:

DSCN0878.jpg
 
Alto