• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi fiori....e belle promesse

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao nieves, è un piacere rileggerti.
In questi giorni di sole ho notato che hanno i boccioli anche molti altri trichocereus ed echinopsis, alcune hildewintere e lobivie, qualche rebutia e tanto altro......non vedo l'ora di annaffiarle :)

Federica

Master Florello
I miei nessuno.....sgrunt...:storto::storto: .ne ho comprata una piccolina con i fiori rosa....:love::Saluto::Saluto:

Nieves

Giardinauta Senior
:love_4: grazie, cara Erika! Io comunque non mi spigo una cosa...:confuso::abitiamo in veneto tutte e due quindi il clima è più o meno quello...eppure le mie stanno tutte ronfando ancora!!!:(
A parte una mammi che però (imbrogliando!) ho comperato già con i boccioli!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:love_4: grazie, cara Erika! Io comunque non mi spigo una cosa...:confuso::abitiamo in veneto tutte e due quindi il clima è più o meno quello...eppure le mie stanno tutte ronfando ancora!!!:(
A parte una mammi che però (imbrogliando!) ho comperato già con i boccioli!

Io abito dalle parti di Verona....più o meno....quindi umidità e nebbia a volontà.
Le lascio tutte in serra fredda esposte a sud, e questo aiuta molto :)

Alto