eh di sicuro non riesce a svilupparsi sia per le temperature sia per le non innaffiature...peccato però.
eh si peccato, era da secoli che non mi fioriva vabbè sarà per l'anno venturo
eh di sicuro non riesce a svilupparsi sia per le temperature sia per le non innaffiature...peccato però.
Grazie Gue:love_4: ,ma c'è il trucco eh,l' ho comprata a settembre mi pare,quindi è da vedere se arriverà all'anno prossimo k07:Che bel fiore Decky!!! Alla mia fenestraria non passa neanche per la testa di fiorire!!
ma grasssie Cocci :love_4:Bellissimo Fioritura Bravaaaaa deck
ehhhh Ale!!! eri in ferie forse :love_4:Ma quando voi postavate tutte queste belllllllissssssime foto io dov'ero?
Grazie Mescala,e benvenuto ehm non ho capito a quale ti riferisci!:martello:complimentissimi Decky! accidenti splendida soprattutto l'ultima, quella con i fiori con tinte pastello che sembrano "di carta"... una grazia speciale! è una delle mammillaria?
Fioriture da sogno!!!!!!
Yeye :love_4: ...eccerto che fioriranno k07:Bellissime Deck..complimenti!!!!!...
Anch'io spero l'anno prossimo in qualche fioritura...chissà che non ci riesca....
già adesso sono contentissima che quest'anno non ne è schiattata nemmeno una...che record!!!!!!!!!
E' anche grazie a voi tuttti,se respirano ancora!!!!
Un bacione grande!
yeyè
eri in ferie forse
Io faccio ben poco in realtà Grazie ducatistaWOW bellissime , ma come fai! a me non sono mai fiorite....
daiii che domani parti AleMagari...................
Eh Scarbocchietta,qui ci sono ancora 20° di giorno....mi sa che le fioriture il prossimo anno me le sogno :fifone2:Alura Dek,eccheccos'è?
Fiori,sole,verde...Dove cappero vivi?Marte?
Qui da me sembra di stare perennemente in una saletta di fumatori:buio,nebbioso e GRIGIO...e oggi piove pure
Comincio anche ad avere un inizio di rachitismo,il sole ci ha salutati 2 mesi fa e non ci ha mandato neanche una cartolina
Grassie Anto,il pensiero di dedicarmi addirittura il fiore :ros: :love_4:BRAVA DEK...che bel fiore di Fenestraria
...sai che grazie ai tuoi consigli la mia si sta riprendendo poco alla volta...chissà magari il prossimo annno potrò dedicarti il suo primo fiore...
Grazie Luethii !mannaggia io mi son trovata le lumache nelle Hawortie ...pasteggiavano felici :squint:Brava Dek!!! Che meraviglia!! La mia fenestraria se la sono mangiata le lumache cat:
Grazie Fra :love_4: ...sai che non sapevo avessi una bimba?Bellissimo fiore. Candido come la neve!
Grazie decky! :love_4:
Sai un mese fa, la mia bambina ha comprato 4 grassine, hanno dei fiorellini gialli, arancio, rosa e violetto.
Guardando le tue fioriture si è innamorata delle grassine! :Saluto: