• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture

yeye27

Master Florello
Eh per forza si diventa "grassofili"....come si fa a non innamorarsi di tale meraviglie!!!:love:
sono strabellissimi Dechy!!:hands13:

:love_4: :love_4: :Saluto:
yeyè
 

Fralema

Giardinauta
:) Tutte bellissime, strabellissime queste fioriture di grassine.
Io ne ho pochissimissime, visto i bambini che circolavano qui ho avuto il terrore di eventuali punture, ma adesso che sono cresciuti tutti...
Anzi, la mia più piccola ,vedendo le tue meravigliose grassine si è proprio innamorata di questi fiori e intende studiare un angolo apposito per il prossimo anno.

Ciao Decky ! :love_4:
 

giumaca

Giardinauta
Prometto che mi impegnerò, e spero di avere anche io tanti bei fiorellini (ora è fiorita 1 pianta su 22, un po' pochino, eh:martello: ), i tuoi fiorellini sono stupendi (tranne quello della stapelia che mi fà un po' senso con la mosca e le sue uova:storto: ).
Ciao :love_4:
 
J

Joeblack

Guest
Ma che belle fioriture:eek: , complimenti!:hands13: ...era un po'che non frequentavo questo forum.....:fifone2:

:Saluto:
 

luethyi

Giardinauta
Che meraviglia, maestra...Anche tu non fai che contribuire a tenere alta la febbre "grassofila" :love: ..DOmanda tecnica che obiettivo usi?:Saluto:
 
M

Mary74

Guest
Sono senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeee

Decky brava bravissimaaaaaaaaaaaaa :froggie_r :froggie_r: froggie_r
 

Linton

Maestro Giardinauta
Complimenti deckola, quante belle fioriture :hands13: belle anche le foto...:D

L'unico fiore che ho è quello del lithops, ma è come bloccato...non si è aperto completamente! sarà colpa delle temp che sono scese?:(
 

decky

Florello Senior
Complimenti deckola, quante belle fioriture :hands13: belle anche le foto...:D

L'unico fiore che ho è quello del lithops, ma è come bloccato...non si è aperto completamente! sarà colpa delle temp che sono scese?:(
Grazie Lin :love_4: Son scese da te le tempe?A quanti gradi stai?Lo stai innaffiando?
 
Alto