• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture

M

Mary74

Guest
L'ultima è fenomenale ! Sembra un giglio ...
13.gif
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
Dek mi è preso un infarto a guradare tutto in una volta, continua così!!!!!!!!!!!!:froggie_r :hands13: :hands13: :froggie_r
Perchè non mi piacciono molto le spinose?... sarà perchè pungono....:martello: :lol: ma che fiori :surp: !!! Devo approfindire la loro coltivazione, e i primi eventuali fiori di cactus te li dedico (chissà tra quanto....abbi pazienza). :love_4: :flower:
 

decky

Florello Senior
wow ma grazie Kooka :love_4: troppo gentile :)
Secondo me se ne acquisti qualcuna ti innamori anche delle spine oltre che dei fiori :love: :eek:k07:
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
No....Dek, le spinose che ho mi piacciono, ma mi ci infilzo ogni volta data la mia maldestraggine... non mi incoraggiano ad amarle.... :storto:
Ma...vedendo le tue fioriture... mi dimentico delle spine da togliere!
:love_4:
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
Ah beh ci spiniamo tutti quanti :D ma Opuntie a parte non è poi un così gran danno

Combinazione, la gran parte delle cactacee che ho sono proprio opuntie di vari tipi....Me le sono scelte bene :lol: ... Ma anche con le agavi americane mi ci buco regolarmente... Esco sempre incavolato da quell'angolo lì.....:burningma
 

decky

Florello Senior
Combinazione, la gran parte delle cactacee che ho sono proprio opuntie di vari tipi....Me le sono scelte bene :lol: ... Ma anche con le agavi americane mi ci buco regolarmente... Esco sempre incavolato da quell'angolo lì.....:burningma
Le Opuntie sono quelle che amo meno,proprio perchè è impossibile maneggiarle senza guanti :squint: e basta che ti appoggi un attimo per esser ricoperto di minispinette odiosissime :squint:
Le Agavi invece mi piacciono,certo sono dolorose se le abbracci :lol:
 

yeye27

Master Florello
Bellissimissime!!....

Che belle Deck!!...
dovrei esserci abituata alle tue meravigliose fioriture...
invece mi emozionano sempre...grazie mille!!!
:love_4: :love_4:

Notte bella a tutti!:sleep2: :Saluto:
yeyè
 
Alto