• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture

decky

Florello Senior
Grazie Sile :) Ormai le prossime ed ultime fioriture per questa stagione son finite,mancano all'appello solo delle Kalanchoe e i Conos :)
 

Guendy

Guru Giardinauta
Che bel fiore Decky!!! :love: Alla mia fenestraria non passa neanche per la testa di fiorire!!

Guendy:flower:


x Linton... se ti puo' consolare anche un mio lithops ha aperto il fiore a meta':cry:
 
M

mescala

Guest
complimentissimi Decky! accidenti splendida soprattutto l'ultima, quella con i fiori con tinte pastello che sembrano "di carta"... una grazia speciale! è una delle mammillaria? :D
 

yeye27

Master Florello
Bellissime Deck..complimenti!!!!!:hands13: ....

Anch'io spero l'anno prossimo in qualche fioritura...chissà che non ci riesca....
già adesso sono contentissima che quest'anno non ne è schiattata nemmeno una...che record!!!!!!!!!.:froggie_r
E' anche grazie a voi tuttti,se respirano ancora!!!!:)
Un bacione grande!:love_4:
yeyè
 

decky

Florello Senior
Bellissimo Fioritura Bravaaaaa deck
ma grasssie Cocci :love_4:

Ma quando voi postavate tutte queste belllllllissssssime foto io dov'ero?
ehhhh Ale!!!:) eri in ferie forse :love_4:
complimentissimi Decky! accidenti splendida soprattutto l'ultima, quella con i fiori con tinte pastello che sembrano "di carta"... una grazia speciale! è una delle mammillaria? :D
Grazie Mescala,e benvenuto :) ehm non ho capito a quale ti riferisci!:martello:
Fioriture da sogno!!!!!!

Bellissime Deck..complimenti!!!!!...

Anch'io spero l'anno prossimo in qualche fioritura...chissà che non ci riesca....
già adesso sono contentissima che quest'anno non ne è schiattata nemmeno una...che record!!!!!!!!!
E' anche grazie a voi tuttti,se respirano ancora!!!!
Un bacione grande!
yeyè
Yeye :love_4: ...eccerto che fioriranno :eek:k07: :)

PS:ho eliminato un pò di faccine che eran troppe e non le caricava:eek:k07:
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Alura Dek,eccheccos'è?
Fiori,sole,verde...Dove cappero vivi?Marte?
Qui da me sembra di stare perennemente in una saletta di fumatori:buio,nebbioso e GRIGIO...e oggi piove pure:cry:
Comincio anche ad avere un inizio di rachitismo,il sole ci ha salutati 2 mesi fa e non ci ha mandato neanche una cartolina:squint:
 

antonellab

Giardinauta Senior
:hands13: BRAVA DEK...che bel fiore di Fenestraria :love:
...sai che grazie ai tuoi consigli la mia si sta riprendendo poco alla volta...chissà magari il prossimo annno potrò dedicarti il suo primo fiore...:love_4:
 

decky

Florello Senior
WOW bellissime , ma come fai! a me non sono mai fiorite....
Io faccio ben poco in realtà :D Grazie ducatista :)

Magari...................
daiii che domani parti Ale :)

Alura Dek,eccheccos'è?
Fiori,sole,verde...Dove cappero vivi?Marte?
Qui da me sembra di stare perennemente in una saletta di fumatori:buio,nebbioso e GRIGIO...e oggi piove pure
Comincio anche ad avere un inizio di rachitismo,il sole ci ha salutati 2 mesi fa e non ci ha mandato neanche una cartolina
Eh Scarbocchietta,qui ci sono ancora 20° di giorno....mi sa che le fioriture il prossimo anno me le sogno :fifone2:
BRAVA DEK...che bel fiore di Fenestraria
...sai che grazie ai tuoi consigli la mia si sta riprendendo poco alla volta...chissà magari il prossimo annno potrò dedicarti il suo primo fiore...
Grassie Anto,il pensiero di dedicarmi addirittura il fiore :ros: :love_4:

Brava Dek!!! Che meraviglia!! La mia fenestraria se la sono mangiata le lumache cat:
Grazie Luethii :) !mannaggia io mi son trovata le lumache nelle Hawortie ...pasteggiavano felici :squint:
 

Fralema

Giardinauta
Bellissimo fiore. Candido come la neve!
Grazie decky! :love_4:

Sai un mese fa, la mia bambina ha comprato 4 grassine, hanno dei fiorellini gialli, arancio, rosa e violetto.
Guardando le tue fioriture si è innamorata delle grassine! :Saluto:
 

decky

Florello Senior
Bellissimo fiore. Candido come la neve!
Grazie decky! :love_4:

Sai un mese fa, la mia bambina ha comprato 4 grassine, hanno dei fiorellini gialli, arancio, rosa e violetto.
Guardando le tue fioriture si è innamorata delle grassine! :Saluto:
Grazie Fra :love_4: ...sai che non sapevo avessi una bimba?:)


 
Alto