• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture settembrine

teddy63

Esperto Sezz. Rose
double delight
202q08.jpg


29c83uf.jpg


4jt82h.jpg


28td0x.jpg
 

Ari68

Florello
Bellissime le tue fioriture,un pò meno il proprietario della Piccadilly
00053020.gif
....mi vengono i brividi solo a guardarlo
974.gif
(soffro di aracnofobia e di tutto quello che concerne insetti o esseri striscianti,questi ultimi piccoli o grandi non fà differenza).

La prossima volta ...fagli un restayling e rendilo un pò piu' carino,tipo un'accorciatina alle gambe :storto: ...giusto per metterlo in sintonia con la bellezza della rosa :lol::lol:

Complimenti per le fioriture e le bellissime foto :hands13:
 

sara9

Giardinauta
sono contento che vi piacciano...
qui le nuvole arrivano, scaricano un po' d'acqua...
61x.gif
poi un soffio di vento e ve le rimandiamo tutte su!! :lol:

Dobbiamo brevettare l'ombrellino per le rose visto che ormai l'autunno continua ad essere piovoso. Per fortuna mi piacciono le inglesi che sono state selezionate per resistere al brutto tempo :ciglione:

Che belle le tue fioriture, sei un ottimo fotografo :hands13:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Teddy che meraviglia :hands13::hands13::hands13: mi raccomando hai un dovere morale di tenerci compagnia tutto l'inverno con gli splendidi colori del tuo giardino. Grazie :hands13:
 

luisangela

Giardinauta Senior
teddy che meraviglia di fioriture e di FOTO!!!!!!!!!!!!!!
ma come fai????
Ps...meno male che non hai postato niente nelle rose cinesi :lol::lol::lol: !!!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Complimenti Teddy :hands13: sono tutte uno spettacolo :eek:, riguardare tutte le foto ha fatto allungare la mia lista, che sto cercando di tenere sotto controllo ma è un impresa non indifferente :ciglione: se si vede certe meraviglie :D
Perfino la Piccadilly con il suo ospite è strepitosa
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
complimenti per le foto..

grazie fabio

Bellissime le tue fioriture,un pò meno il proprietario della Piccadilly
è davvero un esserino tanto simpatico
TARANT15.gif


Complimenti Teddy, hai ancora delle stupende fioriture!

grazie Anna... ma anche da te c'è da stupirsi!!

Quassu' come avrai notato non siamo per niente invidiosi del tuo clima

...se avessi il mio clima non avresti tutte quelle splendide rose nel tuo giardino, ma solo HT e similari
baa_cut12.gif


Dobbiamo brevettare l'ombrellino per le rose visto che ormai l'autunno continua ad essere piovoso. Per fortuna mi piacciono le inglesi che sono state selezionate per resistere al brutto tempo
..
Che belle le tue fioriture, sei un ottimo fotografo

infatti le mie inglesi soffrono :cry:

Teddy che meraviglia :hands13: mi raccomando hai un dovere morale di tenerci compagnia tutto l'inverno con gli splendidi colori del tuo giardino. Grazie

allora continuo volentieri ....finchè ci sono

teddy che meraviglia di fioriture e di FOTO!!!!!!!!!!!!!!
ma come fai????
Ps...meno male che non hai postato niente nelle rose cinesi :lol: !!!

dammi un po' di tempo... e non avrete scampo!!

Complimenti Teddy sono tutte uno spettacolo, riguardare tutte le foto ha fatto allungare la mia lista, che sto cercando di tenere sotto controllo ma è un impresa non indifferente :ciglione: se si vede certe meraviglie :D
Perfino la Piccadilly con il suo ospite è strepitosa

...è meglio non fare liste, altrimenti ci vogliono pagine e pagine... e pagine :cry:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
continuo con l'ultimo fiore di Lady Emma Hamilton (il suo bocciolino sembrava non crescere mai... poi è esploso)

90udyu.jpg


ajkvps.jpg


in arrivo due bocciolini della Pat Austin... a presto allora:eek:k07:
 

sara9

Giardinauta
Mica sono brutte le tue inglesi!!!! Guarda che bei boccioli!!! Speriamo non facciano come i miei che non si aprono più!!!! Delle Austin solo la Dark Lady si sta comportando degnamente sfoggiando delle rose belle paffute
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
le mie 6 inglesi sono itineranti: sono sistemate in vasi grandi da vivai ed hanno... le ruote!!!
le sposto in continuazione alla ricerca della posizione ideale... ma non l'ho ancora trovata
dove sono ora va bene per l'estate, ma in primavera? troppa ombra? ...poi sono sotto degli enormi cipressi, se dovessi scavare per metterle in terra, troverei solo radici... uff!!!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Teddy,

Complimenti con un po' di sana invidia. Bella questa idea delle rose in vasi itineranti su ruote! Ma non soffrono a cambiare spesso posizione? Le mie sono orientate tutte a est-sud-est, per cui ombra nel pomeriggio, che d'estate va bene, ma in questo periodo sono piene di boccioli che non riescono ad aprirsi. Mi sa che fra qualche giorno non aspetto più ed do il via ai lavori di trapianto. Ancora bravo bravissimo.:hands13:
 
Alto