• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture settembrine

teddy63

Esperto Sezz. Rose
si sta facendo molto bella!
complimenti!...ed è anche molto ammirata...:lol:

Tantissimi complimenti :hands13::hands13::hands13:

grazie dei complimenti
continuo a mostrarvela: Kordes Perfecta
2uojsqf.jpg


15qqgyh.jpg


e qualche nuova fioritura
Papa Meilland
2lyio8.jpg


hwhaj5.jpg


Queen Elizabeth
1447a6a.jpg


un nuovo bocciolo di Charme de Vienne
3328aie.jpg
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Pullman (nella fase discendente)
24fa893.jpg


infine Gallivarda che ho sul balcone e che ha fatto un fiore enorme
n1tcno.jpg


e un OT: le dalie
neyl2o.jpg
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Teddy mi sono assentata un paio di giorni :martello:...che dire della piccola "spudorata" :love:..... troppo deliziosa.

Sai mi sono persa per strada..... saresti così gentile da ricordarmi che rosa è??? Mercì :eek:k07:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Teddy mi sono assentata un paio di giorni :martello:...che dire della piccola "spudorata" :love:..... troppo deliziosa.

Sai mi sono persa per strada..... saresti così gentile da ricordarmi che rosa è??? Mercì :eek:k07:

l'ho aggiunto nella foto: kordes perfekta :eek:k07:
 

luisangela

Giardinauta Senior
senti teddy!!!!!
:inc::inc::inc: mi fai rosicare da morire! la tua Perla è una spina nel mio fianco! :inc::inc::inc:
Adesso che te l'ho detto sto meglio! :crazy:

Urge taleina per ristabilire il mio tasso di endorfina!

Ciao e complimenti!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Teddy che dire, una gioia per gli occhi :love::love::love:. Ti prego continua a deliziarci con i colori del sole che ormai qui non si vede da un pò :cry:
Ciao
:Saluto:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
sono contento che vi piacciano...
qui le nuvole arrivano, scaricano un po' d'acqua...
61x.gif
poi un soffio di vento e ve le rimandiamo tutte su!! :lol:
 

nonnadipietro

Aspirante Giardinauta
che bello vedere delle rose fiorite ,da me con tutta la pioggia caduta in questi giorni non c'è proprio più nulla,neanche un piccolo bocciolino. Qualcuno
altro ha altre belle foto di fioriture autunnali da postare così anticipiamo un pò la prossima primavera e l'attesa sembrerà meno lunga. Grazie
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La double delight è fantastica....il suo colore mi è sempre piaciuto tra le moderne.

E anche la tua lillipuziana è molto bella. E come hai reso bene i colori!
 
Alto