• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rose. Una Pullman Orient Express e due sconosciute.

lost_prince

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti !

Oggi condivido con voi le fotografie delle mie tre rose (fioritura estiva anno scorso).

La prima è una Pullman Orient Express che io trovo bellissima. La comprai in vaso a "Murabilia" a Lucca e me ne innamorai immediatamente. Eccola qui.
WP_20140917_007.jpg

Questa rosa rosa è invece il frutto della mia primissima talea in assoluto. Avreste qualche idea riguardo ad una sua possibile denominazione?
InstagramCapture_0f02898d-81cd-4f93-9884-667c3d622a8e.jpg

Anche di quest'ultima non so il nome perché derivante da una talea trovata in un giardino pubblico. Il fiore è di dimensione ridotta. Io trovo che sia stupenda nella sua semplicità.
WP_20140909_012.jpg

Non vedo l'ora che arrivi maggio per vedere rifiorire queste, e vedere fiorire per la prima volta tutte le talee e nuove rose che ho comprato.

Buona serata :)
 
Alto