• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le fioriture di Mara 2012

maras

Aspirante Giardinauta
Grazie Breeze, :love_4:
ho cominciato ad appassionarmi alle rose da l 2007 ma gli acquisti più numerosi li ho fatti nel 2008/2009.

Anche a me piace molto la mia Astronomia, quest'anno fra l'altro l'ho potata parecchio e lei adesso è già alle dimensioni di partenza e tutta ricoperta di fiori.
In generale peccato x tutte le violente piogge degli ultimi periodi che hanno marcito gran parte delle fioriture e appesantendo eccessivamente i rami hanno fatto in modo di "spatasciarle" a terra

:flower:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Spatasciate o meno è sempre un bellissimo spettacolo sbirciare nel tuo giardino. Le fioriture sono copiosissime e le rose sempre ben accompagnate da erbacee perenni di tante varieta' :hands13:
 

luisangela

Giardinauta Senior
Sempre più bello!!!

mi piace tantissimo il tuo giardino! Veramente un insieme molto armonioso di volumi e di colori, bravissima!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
I tuoi enormi cespugli sono tra i più belli che io abbia mai visto! Astronomia e Marie Parvié sono eccezionali, mai viste di quella grandezza.

E' sempre un'emozione guardare il tuo giardino e anche i tuoi bellissimi accostamenti!
 

maras

Aspirante Giardinauta
Wow...che complimenti!!! Grazissimo!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ma si sa che le rose fanno gran parte del lavoro tutte da sole :love:
(non proprio tuttissimo!.................................................)
 
Alto