• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture settembrine

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ritornano a fiorire copiosamente:tupitupi:
la Pullman Orient Express
wb8mxc.jpg


xm0dv9.jpg


2wbrv4n.jpg


la Double Delight
2h5qzus.jpg


la Kordes Perfecta con il suo bocciolino "tutto foglie" e ragnatela :mazza:
1z6qlw6.jpg


15my4ya.jpg
 

sara9

Giardinauta
:hands13: che meraviglia!!!!!!!!!
Teddy la Pullman ti sta fiorendo alla grande!!!!!!! Quanti fiori!!!!!!!!
Dev'essere una rosa bella robusta :hands13:
 

carne

Florello Senior
Perchè l'hai chiamata Teddy la Pullman? Queste due rose sono ibridi create dal fiorista Barni di Pistoia e dà spesso nomi di donne famose. Ho anche una missoni ma ora non è fiorita. Sono rifioremti a gambo molto lungo; queste due in particolari sono belle per tutta la loro fioritura, fiori grandi e aggraziati fino allo sfiorire.
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
:hands13: che meraviglia!!!!!!!!!
Teddy la Pullman ti sta fiorendo alla grande!!!!!!! Quanti fiori!!!!!!!!
Dev'essere una rosa bella robusta :hands13:

si Sara, davvero molto fiorifera: non ha mai smesso, ed è al suo primo anno, peccato che non sia profumata

Perchè l'hai chiamata Teddy la Pullman?

perchè si riferiva alla mia Pullman Orient Express :lingua: :lingua:
 

Harry Potter

Giardinauta
Grande Teddy... anche io sono molto contento della Pullman... ma... NON VALE... la mia sta appena appena accennando a portare fuori il bocciolo della fioritura successiva, ma tu a Bari sei avanti 3 settimane minimo!!! E ti sono fiorite anche la Graham, la Lady Emma e le altre.. invidia!! :burningma
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Grande Teddy... anche io sono molto contento della Pullman... ma... NON VALE... la mia sta appena appena accennando a portare fuori il bocciolo della fioritura successiva, ma tu a Bari sei avanti 3 settimane minimo!!! E ti sono fiorite anche la Graham, la Lady Emma e le altre.. invidia!! :burningma

va bhe... però le mie cominceranno a seccare e le tue fioriranno :burningma :lol:
 

luisangela

Giardinauta Senior
questo bocciolino è in ghingheri...si è messo l'abito con lo strascico! che carino!
complimenti teddy!, mi sa che tu abbia anche il clima che ti aiuta, qui ormai le più freddolose si preparano ad andare a nanna...
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
questo bocciolino è in ghingheri...si è messo l'abito con lo strascico! che carino!
complimenti teddy!, mi sa che tu abbia anche il clima che ti aiuta, qui ormai le più freddolose si preparano ad andare a nanna...

accidenti... me l'hai tirata!!! oggi cattivo tempo e temperature in discesa :lol::lol:
non ho potuto nemmeno andare a fotografare l'evoluzione del vestitino
...spero nel pomeriggio

grazie a tutti per i complimenti
 
Alto