_Orchidea_Rara_
Florello
per favore ridimensiona le immagini, le tue sono a 1200.
Ho modificato l'ultimo post, quelli precedenti non posso più modificarli...
Grazie.
per favore ridimensiona le immagini, le tue sono a 1200.
Che bel colore !!! Arancione sole![]()
Più grande dei fiori precedenti:
Astrophytum myriostigma
Vedi l'allegato 391232
Vedi l'allegato 391234
Il mio invece stava per aprirsi ieri, cioè era mezzo aperto. Pensavo oggi di fotografarlo e invece si è chiuso.......uffa!
Ah beh, se fa così allora che aspetti dopo domani, perché domani esco presto e non so quando torno....![]()
Caspita! Il tuo Sulcorebutia Langeri ha talmente tanti fiori che si riesce a malapena a scorgere la pianta sotto.:LOL:
Ti credo che dal vivo sarà tutta un'altra cosa e che tu riesci a goderti le tue fioriture molto più di chi osserva le tue foto, ma non preoccuparti che le foto sono spettacolari e trasmettono tutta la bellezza delle tue piante!!!Ciao crivmax,
in effetti è così, e in foto posso garantirti che non é spettacolare com dal vivo!
Non sono molto abile come fotografa!
Orchidea non mi ero accorta questo pomeriggio perché usavo il cell, ma adesso con il pc vedo che le foto dell'astrophytum e della sulcorebutia sono troppo grandi.......![]()
Ti credo che dal vivo sarà tutta un'altra cosa e che tu riesci a goderti le tue fioriture molto più di chi osserva le tue foto, ma non preoccuparti che le foto sono spettacolari e trasmettono tutta la bellezza delle tue piante!!!![]()