_Orchidea_Rara_
Florello
per favore ridimensiona le immagini, le tue sono a 1200.
Ho modificato l'ultimo post, quelli precedenti non posso più modificarli...
Grazie.
per favore ridimensiona le immagini, le tue sono a 1200.
Che bel colore !!! Arancione sole
Più grande dei fiori precedenti:
Astrophytum myriostigma
Vedi l'allegato 391232
Vedi l'allegato 391234
Il mio invece stava per aprirsi ieri, cioè era mezzo aperto. Pensavo oggi di fotografarlo e invece si è chiuso.......uffa!
Ah beh, se fa così allora che aspetti dopo domani, perché domani esco presto e non so quando torno....
Caspita! Il tuo Sulcorebutia Langeri ha talmente tanti fiori che si riesce a malapena a scorgere la pianta sotto. :LOL:
Ti credo che dal vivo sarà tutta un'altra cosa e che tu riesci a goderti le tue fioriture molto più di chi osserva le tue foto, ma non preoccuparti che le foto sono spettacolari e trasmettono tutta la bellezza delle tue piante!!!Ciao crivmax,
in effetti è così, e in foto posso garantirti che non é spettacolare com dal vivo !
Non sono molto abile come fotografa!
Orchidea non mi ero accorta questo pomeriggio perché usavo il cell, ma adesso con il pc vedo che le foto dell'astrophytum e della sulcorebutia sono troppo grandi.......
Ti credo che dal vivo sarà tutta un'altra cosa e che tu riesci a goderti le tue fioriture molto più di chi osserva le tue foto, ma non preoccuparti che le foto sono spettacolari e trasmettono tutta la bellezza delle tue piante!!!