• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... ed ecco anche le mie fioriture !

Tiberius

Aspirante Giardinauta

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao tiberius le tue mammi sono proprio belle!

Manca il pezzo grosso della collezione.... vi ricordate l'inquietante personaggio dell'anno scorso?

:confuso: son proprio curiosa di conoscere questo inquietante personaggio.....
 

decky

Florello Senior
Belle belle belle , Mammillarie e Neoporteria :hands13:
Eh sì che aspettiamo il pezzo grosso ... ti riferisci all'alieno vero ? :D
 

denicolomena

Aspirante Giardinauta
Volevo aspettare ancora un po' perché ne stanno per sbocciare altri, ma avendo visto i vostri... non resisto !!

Indi per cui, ecco le mie fioriture di aprile-maggio:

Mammillaria bocasana
Neoporteria multicolor
Mammillaria bocasana
Mammillaria hahniana
Mammillaria dealbata
Mammillaria mollihamata
Mammillaria matudae
Mammillaria elongata

Manca il pezzo grosso della collezione.... vi ricordate l'inquietante personaggio dell'anno scorso? :eek:k07:
A breve inquieterà anche voi ...........
Belle le tue fioriture..... ma che sarebbe questo "Pezzo grosso" che ci inquieterà :confuso: ...... dai dacci qualche indizio :froggie_r .....

:Saluto:
 

thuya

Florello
Tiberius; Manca il pezzo grosso della collezione.... vi ricordate l'inquietante personaggio dell'anno scorso? :ok07: A breve inquieterà anche voi ...........[/QUOTE ha scritto:
SIII!!!! Io me lo ricordo!!!! Ma sta per fiorire??? Sono curiosa!!!!:froggie_r :froggie_r

Complimentissimi per tutte le fioriture!!!!
 
Alto