• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture di novembre

Litoria

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Non pensavo di avere altre fioriture, invece...
La numero 1 (di cui gradirei il nome...)
varie051.jpg


le numero 2, 3 e 4
varie004.jpg


la numero 5 che si sta preparando (speriamo bene perchè l'ho riparata all'interno...)
varie046.jpg


E se ne stanno preparando altre :embarrass
 

michele87

Florello Senior
complimentissimi..sono tutte stupende!:eek:k07: davvero meravigliose..la prima pianta già l'ho vista da qualche parte però nn conosco il nome..:rolleyes:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao. Nella seconda foto, le due ai lati sono Echeveria elegans, quella al centro Sedum sieboldii e nella terza foto Crassula ovata. :)
 
Ultima modifica:

Tilly

Aspirante Giardinauta
Molto bello il sedum sieboldii. Volevo chiedere, d'estate deve stare al sole diretto tutto il giorno oppure è meglio che lo riceva solo in parte? Il mio è nella prima situazione e rispetto al tuo è abbastanza più arrossato...direi cotto!
 

Litoria

Aspirante Giardinauta
Io gli faccio ricevere il sole solo per metà giornata, di solito il pomeriggio: ho notato che lo gradisce (è stato per un pò riparato e gli si è bloccata la fioritura) ma non eccessivamente.
Grazie e tutti :embarrass
 
Alto