• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture del giardino di Clemetis..2016

CLEMETIS68

Master Florello
non mi ricordo se ho già cominciato a stressarti per un pezzetto della Duchessa, ma ne caso non l'abbia fatto comincio adesso.
si si lo avevi già fatto....:LOL::LOL: ma avevi detto che avevi finito i vasi...:D vorrà dire che che te ne regalo uno io...:p:p
Clem ma...la Capri non era gialla
in effetti anch'io la ricordavo più arancio...ma ho visto oggi che più si apre il fiore e più arancio diventa...


 
Ultima modifica di un moderatore:

lilly

Giardinauta
Rododendro anche questo comprato a Firenze ...




Questo è il bianco in piena fioritura ormai da un mese...:love:
ciao clemetis, dalle vs foto vedo che avete un pollicione verdisssssimo! peccato, x me, che tu abiti nella splendida Firenze, altrimenti potresti darmi una mano d'aiuto . hai uno splendido occhio con lacrima sul tuo profilo che mal si coniuga con l'amore x la vita che sembri dimostrare con l'estrema cura x la natura!!!!!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Mamma mia .....cosi mi emoziono.....:giggle::giggle::giggle:
Possiamo aiutarti tutti qui nel forum ...anche se siamo distanti ,possiamo aiutarti con quello che abbiamo imparato dai nostri errori...
Hai ragione amo la vita e la natura, non c'è cosa più bella di vedere crescere un pianta bella e sana come una mia "Figlia"...:V
Quella lacrima ,vuol solo dire che la vita o le persone che ti circondano possono anche farti del male o ferirti
ma basta avere la forza e la volontà per vivere FELICE comunque...:bacio::bacio:
 

lilly

Giardinauta
Mamma mia .....cosi mi emoziono.....:giggle::giggle::giggle:
Possiamo aiutarti tutti qui nel forum ...anche se siamo distanti ,possiamo aiutarti con quello che abbiamo imparato dai nostri errori...
Hai ragione amo la vita e la natura, non c'è cosa più bella di vedere crescere un pianta bella e sana come una mia "Figlia"...:V
Quella lacrima ,vuol solo dire che la vita o le persone che ti circondano possono anche farti del male o ferirti
ma basta avere la forza e la volontà per vivere FELICE comunque...:bacio::bacio:
Quello che ho detto, lo sentivo dal cuore. Hai ragione tu, nella vita forse, non c'è nulla di più bello che la natura e gli animali che sanno amarti senza volere nulla in cambio. Avevo intuito il disagio della tua anima, ma non tutti sono in grado di riuscirci come te. E questo ti fa molto onore. non emozionarti per la verità. ciao occhioni
 

yeye27

Master Florello
Stupende,Clem!.... La Eyes ha un colore e le sfumature così particolari che penso di non averne mai visto,l'Acropoli è bella e si fa perdonare la mancanza di profumo...e tutte le altre sono una favola!:love: :V
:bacio::bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Stupende,Clem!.... La Eyes ha un colore e le sfumature così particolari che penso di non averne mai visto,l'Acropoli è bella e si fa perdonare la mancanza di profumo...e tutte le altre sono una favola!:love: :V
:bacio::bacio:
Grazie:bacio::bacio:
Pensa che L'Acropoli, mi è arrivata senza saper di averla acquistata....ma devo dire che non mi è andata tanto male:):);)
 

cori_93

Apprendista Florello
Tutto molto bello!! Le mie preferite sono le Rose, la 'Eyes for You' non la conoscevo.. Non mi piacciono le Rose a fiore semplice ma questa la prenderei..! :):ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Tutto molto bello!! Le mie preferite sono le Rose, la 'Eyes for You' non la conoscevo.. Non mi piacciono le Rose a fiore semplice ma questa la prenderei..! :):ciao:
Grazie..:bacio::bacio:
Anche a me non piacciono le rose a fiore semplice....ma questa mi aveva colpito il colore e poi pensavo che i fiori durassero pochissimo,invece a mia sorpresa durano abbastanza e profuma molto..:):ciao:
 

lilly

Giardinauta
Ancora complimenti, vedo anche splendide rose! (y) Queste faccine sono così microscopiche, che devo usare la lente di ingrandimento per vederle Peccato!!!

Anche a me piacciono particolarmente le eyes for you: che strana coincidenza, non trovi?:ciao:
 
Alto