• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture cicciotte

Commelina

Master Florello
grazie Sil.... ma tu sei Silene!!!..... .... Io ho imparato due cose qui sul forum e da pochissimo mi piacciono le ciccie .... per la legge dei grandi numeri sono fin troppo fortunata :lol: (con una maestra notevole :))
 

Pin

Master Florello
Silene se mettevi delle foto anche tu mi cancellavo da g.it e mi iscrivevo ad un forum di ricamo
 

miky80

Maestro Giardinauta
ahahahhahahahahahhaha
pin :love_4: se succede ti seguo....punto croce, uncinetto e aghi ahahahahhahaahha
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bella pure la falcata, è enorme :eek:
Anch'io ho una sorella, ma non è diventata così... miii che vergogna :ros:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
anche se non è fiorita, voglio mettere la foto della Verdifalca, con tanti ringraziamenti ancora alla cara Verdiana che me la mandò. La posto qui nelle fioriture per buon augurio :rolleyes:

DSC07383.jpg
Commy è bellissima: scoppia di salute e anche dal vaso. :D
Son contenta di come l'hai cresciuta, e sono certa che fiorirà quest'anno.:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
avevo una falcata, grandicella, acquistata l'anno scorso. quest'inverno è scom-par-sa! il vaso è vuoto! credo che nottetempo, guardinga, se la sia data a gambe, e, vista la distanza in km, abbia chiesto asilo politico a silene, la più vicina. per cui ti prego, silene, se senti un flebile vocino, un timido 'aiuuuuto!!!!!', dalle riparo, povera piccola. io l'ho amata, ma forse non nel modo giusto. altrimenti, sta ancora vagando nella pianura padana
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Micia, sei finta :lol: ma com'è che le tue piante se la danno a gambe? :azz: prrrr
 

Federica

Master Florello
Mi sa che quelle due foglie che ho trafugato sono proprio di pachyphytum oviferum, speriamo che facciano una piantina. Che ne dite?
 

Commelina

Master Florello
si, certo, Federica... anche la mia è fatta con una talea di foglia.... dono di una utente che non scrive più nel forum.... diventa sempre più grande è una pianta molto bella
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Molto belle le tue fioriture commy,ti stanno regalando grandissime soddisfazioni :)
 

Lubimari

Giardinauta Senior
anche questa!!!!!.........io con le succulente credo di avere dei PICCOLI problemi ,il pachyphytum oviferum appena lo tocco gli cascano le foglie cicciotte idem le echeveria difatti evito addrittura di guardarle ....che cosa hò fattooooo dò loro tutto quello che serve, ma loro .....niente!!!!preferiscono suicidarsi ,vedi cara Micia non sei l'unica !!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
ehhhh, silene, guarda, sono sicura che son disposte a farsi punzecchiare dalle tue gelose e essere poco considerate perchè tu preferisci le spinose piuttosto che rimanere con me. ci soffro molto, ecco!
 

antylopenera

Apprendista Florello
:azz: Daaaaaaiiii....
Commy, che :food: DOLCETTO, il tuo pachyphytum!!!!!
Devo ammettere di non averne mai visto il fiore
(anche perchè MI MANCA prioprio la pianta!)!!!!
:hands13: BELLISSIMO!!!!! :hands13:
 
Alto