• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture primaverili (parte seconda)

Letizia01

Giardinauta Senior
Eccomi ancora quà con le mie amatissime piante e le fantastiche fioriture che mi stanno regalando :ciglione: ...Sono molto contenta!!!!!!!:D :D :D

Echinocereus cloranthus
Echinocereuscloranthus.jpg


Rebutia narvacensis (di Claudio)
Rebutianarvacensis.jpg


Rebutia fabrisii aureiflora
Rebutiafabrisiaureiflora01.jpg
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ovvio Leti che sono senza parole :eek: ......... senza fiato :baf: ........... meno male che ho la cintura se no sarei anche senza "braghe" :D ...... ma la bocasana, che come tutte le altre controllo ogni giorno per vedere se ha i boccioli ............. solo che con tutta quella "peluria" lì non ci capisco niente :embarrass ........... ma tu li avevi visti prima i boccioli :rolleyes:

merci :love_4:

P.S. la prima foto dell'altro post, adesso troneggia sul mio monitor come sfondo :cool2:
 
K

Kosmos

Guest
ribadisco il concetto dell'altro post ;) ormai ho finito i complimenti :D
 
K

Kosmos

Guest
ho finito i complimenti comuni... quindi dico che sono megagalattici...
 
F

Flauto

Guest
Eccezionali...piante e foto stupende.

Fiore preferito: Notocactus sp.
 
K

krishna

Guest
Molti postano belle foto su questa sezione del forum ma quelle di Letizia sono veramente di un'altra categoria, imbattibili!!!!
A quando le prossime?
Ciao!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
krishna ha scritto:
Molti postano belle foto su questa sezione del forum ma quelle di Letizia sono veramente di un'altra categoria, imbattibili!!!!
A quando le prossime?
Ciao!!
Sottoscrivo! :hands13:
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Grazie a tutti !!!!!!!:love_4:

P.S: Lety, Il noto assomiglia a concinnus mi pare:confuso: , prova a guardare su internet!
Sai che hai ragione?!...ho fatto una breve ricerca su internet e gli assomiglia parecchio :rolleyes:
Con i Notocactus mi confondo sempre :storto: ...si assomigliano tutti.:squint: ...e poi ci sono un sacco di varietà e ssp.(infatti, ne ho diversi senza nome :( )


Molti postano belle foto su questa sezione del forum ma quelle di Letizia sono veramente di un'altra categoria, imbattibili!!!!
A quando le prossime?
GRAZIE!!!:love_4: :D
Sono strafelice che le mie piante vi siano piaciute :)
Oggi, come ho già scritto in un'altro post, si sono aperti altri fiori..appena posso nn mancherà occasione per farveli vedere...
Anche i Lampranthus stanno colorando il mio terrazzo...quest'anno sono sbocciati una varietà di cui ancora nn avevo visto il fiore (sono bordeaux scuro, diversi dal fuxia classico)

Ciao
lety
 
Alto