• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture Autunnali

artemy

Giardinauta Senior
ho fatt poche foto purtroppo per mancanza di tempo.....ma intanto ecco qui:

DSC00029-1.jpg


DSC00015.jpg


non è un fiore ma è troppo bello!!!
DSC00045.jpg


DSC00041.jpg


DSC00040.jpg
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
stupenda la clematide.
qui ho ancora la supernova in fiore e irene watts con un bocciolo: speravo di veder fiorire anche jacques cartier, ma si è fatta desiderare...
 

dudino

Aspirante Giardinauta
Complimenti a tutti per le fioriture autunnali!!! Ma un bel ciclamino? Una violette? Domani se riesco a trovare un ritaglio di tempo vi posterò le mie foto!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
guardate che bellissima fioritura è stata rovinata dal repentino abbassamento delle temperature delle ultime settimane:burningma
la pianta è M.lle Franziska Kruger e i fiori sono ormai fermi così da una decina di giorni e con la pioggia degli ultimi tempi sono completamente andati!!!
in compenso so' che in primavera mi aspettera' un'altra magnifica fioritura di questa rosa che sara' al suo secondo anno e dara' il meglio di se!!:)
002-18.jpg

003-19.jpg

004-17.jpg

005-17.jpg

:Saluto:
 
Alto