• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture Autunnali

*Tea*

Giardinauta Senior
Rhapsody in bleu
010-4.jpg


Munstead wood
001-2.jpg


Bacche di rosa canina
007-4.jpg
 

belluccio

Maestro Giardinauta
eccomi con qualche foto scattate ieri:
-Lady Emma Hamilton
001-15.jpg

003-17.jpg

004-15.jpg

-General Schablikine
012-23.jpg

007-19.jpg

015-18.jpg

-Graham Thomas
011-22.jpg

-Abraham Darby
020-12.jpg

-Monnalisa
006-15.jpg

:Saluto:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
e ancora:
-Rose de Rescht
003-18.jpg

-Tempi Moderni
014-19.jpg

013-22.jpg

-Brother Cadfael
010-20.jpg

-Alan Titchmarsh
025-7.jpg

026-7.jpg

:Saluto:
 
Ultima modifica:

belluccio

Maestro Giardinauta
sempre splendide :love:
ma la tua Hansa non è troppo chiara e con pochi petali??:confuso:

non so se sia il terreno oppure non sia lei,visto che l'ho acquistata in un vivaio locale con il cartellino scritto a mano:martello2
in primavera era così
001.jpg

005.jpg

ho sempre avuto il dubbio che sia Scabrosa anche perchè ha delle bacche giganti:confuso:
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
:confuso: mmm a me non sembra mica Hansa... dunque i boccioli e le foglie sono così:
DSC06342.jpg


mentre i fiori sono così, il colore ora come quello dei boccioli qui su:
DSC06975.jpg


di bacche ne fa poche, di media grandezza. In effetti Scabrosa ne fa tante e gigantesche, ma sembra abbia il fiore semplice..
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi complimento per le magnifiche rose..ma si sa che lui ha rose belle. Vince tutti i tornei, mannaggia! Il prossimo anno mi vendico!!!

Comunque neanche a me sembra Hansa, però escludo Scabrosa, che ha il fiore proprio semplice e ha comunque un colore abbastanza sparato...
 

margherita 56

Aspirante Giardinauta
vedo che c' e' un reparto apposto x le foto adesso....
vorrei mettere delle foto delle mie ultime rose autunnali...

20hq9v7.jpg


c. p. margarete

2lu9x92.jpg


marguerite hilling

k532fd.jpg


scura spero che si capisca...st. alban

2d0icuf.jpg


lavander dream, un tralcio...

rm5pa9.jpg


cardinal hume

2ntejk5.jpg


william morris...

credo che vadano solo le foto , gli argomenti rimangono da un altra parte, immagino....
grazie x l' attenzione e buona serata!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ragazzi, bellissime!
Da me solo qualche fiore da st.cecilia, per il resto solo boccini. Sarà colpa della torrida estate fiorentina????
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che belle rose e che belle foto Margherita! E sono molto contenta di rivederti! Se ne hai altre mostracele pure!

Qui da me mi sa che le fioriture sono alla fine. Con il freddo di questa notte arriva l'inverno.
 
Alto