• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture Autunnali

luisangela

Giardinauta Senior
Davvero una bellissima rosa! :hands13: peccato x questa fioritura...
Cmq mi sa che dovrò aggiungerla alla lista degli acquisti! ...fa male entrare in questo Forum :martello::martello::martello:
Complimenti. Ciao.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco qualche foto delle mie nuove roselline!

Perle d'Or

IMG_4548.jpg


IMG_4554.jpg

Marie Parvié

IMG_4559.jpg


IMG_4560.jpg
 

yeye27

Master Florello
Bellissime...

Le ho guardate tutte,dalla prima all'ultima...due volte!....
Che spettacolo di grazia ed eleganza,una più bella dell'altra!
E che belle le foto.
Complimentissimi a Tutti!!!:flower:

:Saluto::Saluto:
yeye
 

yeye27

Master Florello
Sono bellissime,New Dawn!!:Saluto:
Sembra quasi di poterle sfiorare e sentire come sono vellutate!!:flower:

:love_4:
yeye
 

new dawn

Guru Giardinauta
La quinta è una rosellina che mi è stata regalata e di cui non so il nome. Spesso l'ho mostrata nel forum, ma nessuno ha saputo dirmi niente...ti mostro le foto di quando è aperta, magari nel frattempo l'hai vista da qualche parte. La caratteristica più interessante sono le foglie, non da ht, ma piuttosto appuntite. E' comunque una rosa moderna, dal profumo delicato e bellissimo. La forma è di piccolo cespuglio 1mx0,60 molto molto fitto. Io la tengo in un alto vaso con il fondo aperto, così diventa una cascatella, sempre in fiore.

giardino18ottobre2008006.jpg
 

celant

Giardinauta
Che spettacolo ho rivisto tutto il post è una MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13:COMPLIMENTI A TUTTI :hands13:BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Ne aggiungo qualcuna anch'io

Iceberg

IMG_0090.jpg


Particolare di tre fiori di old blush

IMG_0100.jpg


Chinensis Viridiflora

IMG_0108.jpg

IMG_0107.jpg

IMG_0106.jpg

IMG_0105.jpg


Mary Rose

IMG_0101.jpg


Golden Celebration

IMG_0099.jpg


The fairy

IMG_0095.jpg



...continua
 
Alto