• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture Autunnali

belluccio

Maestro Giardinauta
Apro questa discussione per fare una raccolta di tutte le piu' belle fioriture autunnali delle nostre rose!!!
inizio io con alcune scattate questa settimana:
-Graham Thomas
014-17.jpg

023-9.jpg

026-8.jpg

-Crepuscule
029-8.jpg

-Cornelia
038-8.jpg

006-14.jpg

-Abraham Darby
009-18.jpg

010-19.jpg

-Jude the Obscure
013-21.jpg

001-13.jpg

attendo anche le vostre foto!!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti...bellissime fioriture (come sempre) e molto abbondanti...non vedo l'ora di avere una Jude come la tua!!!!
 

artemy

Giardinauta Senior
Belluccio....bellissime la Graham Thomas (che colore!!) e Abraham Darby che anche io ho ma ancora non ha mai fatto un fiore sano...mi si seccano i boccioli....mah..) !!! complimenti sono davvero molto belle anche nei colori!!!

Margot...anche la tua rosa anonima è molto bella e di un rosso speciale!!!
 

maras

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ne ho un pò anch'io.
Jubilè Celebration
P1040828-1.jpg


Joann Strauss
P1040862-1.jpg

P1040868.jpg


Alcantara
P1040708.jpg


La nuovissima Penelope
P1040875-1.jpg


Sally Holms
P1040846.jpg
 

artemy

Giardinauta Senior
che belle!!! sarò ripetitiva ma anche tu hai delle bellissime rose e mi piacciono molto anche le foto che hai fatto!!!!
 

summersong

Aspirante Giardinauta
da me ciccia!! :(
l'unica in fiore è quella che non mi piace e che quindi non fotografo!
ma le vostre sono bellissime!!
belluccio da me le cimici hanno rovinato l'ultima fioritura dell'aloha!

ma la jubile celebration... che bella!!
complimenti!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto belle, complimenti!!! Da me è appena rifiorita Comte de Chambord, ma non l'ho ancora fotografata...più tardi vado!

Le mie foto le ho già messe nel mio thread...qui ne metterò di nuove!
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
l'autunno x le rose è adorabile...non è come la primavera che bene o male sai cosa aspettarti...adesso cambiano i colori, alcune schiariscono, altre invece sfoggiano abiti più scuri..un giorno c'è la nebbia (stamattina) e le ritrovi intirizzite e con sfumature nuove e mai viste, altre volte c'è ancora un sole caldo che apre i boccioli in tutta fretta.
E poi crescono....a dismisura a volte...le mie Philippe Noiret nel giro di 1 mese sono volate su di 70 cm..
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Spettacolari!! Anche io voglio dare un nome alla mia rosa, un nome particolare di una donna singolare:slow:ci penserò!!:inc:
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Hélène come al solito le tue rose stupiscono...e anche le tue foto complimentissimi!!!!!

Mi è piaciuta anche la Supernova di Urza Indivia...che delicata !!

Splendide la Jubilee celebration e la Penelope di Maras!

Complimenti anche a Belluccio...qui è in corso una sfida fra titani siete dei maestri!!! :hands13::hands13::hands13:

Le mie battono un pò la fiacca...soddisfazioni da Petit Trianon che continua imperterrita a fiorire, bella e brava!
Molto bene anche A Shropshire lad che mi ha stupito con un bocciolo...non credevo ce la facesse avendola comprata solo a fine luglio!!
Devo dire che le rose di Nino sono cresciute tantissimo, l'inglese è aumentata di un metro e produce già boccioli, Cornelia un pò più a rilento ha fatto dei rami di 80 cm ma per adesso boccioli nulla...però vederle crescere così è comunque una soddisfazione!! Mi rendo conto che però le rose preferiscono queste temperature tiepide ma non aggressive rispetto alla tremenda canicola estiva!!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti a tutti per le bellissime foto!!!:hands13::hands13:
appena ho un po' di tempo per caricarle aggiungero' nuove foto degli ultimi giorni!!!:Saluto:
 
Alto