• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture Ariel 2011

Belinda

Giardinauta
Ariel, stupende come sempre le tue fioriture:love:
Cosa dire, continua così, è un piacere vedere le tue piante :eek:k07: :Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie di cuore a tutti :) oggi ci sono nuove fioriture, ma per ora non posso farvele vedere, ho il pc fuori uso (ora sto usando il cellulare ) mio figlio ha pensato bene di spaccare i cristalli dello schermo :( oggi vado a vedere se possono ripararlo o se lo devo buttare :(
Un saluto a tutti..a presto..
 

carola88b

Giardinauta Senior
CiaoTizi, da te non ci si poteva aspettare di meno! Bravissima, fioriture stupende! Non vedo l'ora di vedere le altre... le aspetto con impazienza :) :love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Tantissime grazie ragazze :) :)

@Carola, aspetto che fiorisca anche la Phal Liodora e poi metto nuove foto... :Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Nuove fioriture

Eccomi con qualche nuova fioritura...
Phal Lueddemanniana, questo è solo un assaggio, oggi sta aprendo il sesto fiore e presto vi metterò la foto...

A157.jpg


La Phal Baby sempre fiorita, ora ha deciso di allungare lo stelo...

A159.jpg


Wilsonara Anaway Augie

A160.jpg


A164.jpg


Ibrido di Dendrobium nobile, lo adoro :love: una pianta che mi ha dato una bella soddisfazione, sicuramente ne prenderò altre...

A166.jpg


A173.jpg


Primo fiore per la Phal Liodoro :love: una principessa!!

A178.jpg


A179.jpg


continua...
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Regali di compleanno :)

Phal pelorica

A174.jpg


d049.jpg


Una piccola Ludisia

d051.jpg


Mini phal

d053.jpg


d054.jpg


Una phal molto scura che in foto non rende, dal vero sembra di velluto ed è più scura :love:

A184.jpg


Una Phal che sa di primavera...

A171.jpg


Finestra di marzo

A182.jpg


Ciao a tutti...alla prossima...
 

carola88b

Giardinauta Senior
Ohhhhhhhhhh, cosa vedono i miei occhiii!!! Meraviglie Tizi, meraviglie! Complimenti, sono tutte stupende, e la Phal liodoro è fantastica! Il fiore è grande? Mi sa che la prendo pure io, ha dei colori fantastici! Belle tutte, anche la Lueddemanniana. Io con le botaniche non sono brava come te... ormai è quasi un anno che la hyerogliphica è con me, ma dopo un abbozzo di stelo l'ha bloccato e non si vede più nessun progresso :( forse non c'è affinità... tu invece sei davvero bravissima!
 

lobelia

Florello Senior
Ciao, Ariel: bellissime piante! E' uno spettacolo sempre emozionante, anche ripetuto ogni anno. La Natura è un dono meraviglioso per chi sa goderne.
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ma che belle Ariel, cavoli vedo che la tua finestra è uno spettacolo!!!!!
Bellissime piante complimenti!!!
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Tiziiii basta con queste bellissime fioriture che sennò ti muoio d'infarto a 13 anni! :lol:
Ma che belle...Complimenti come sempre, le tue fioriture sono sempre spettacolari! :hands13: :love:
La Phalaenopsis Liodoro è veramente magnifica :eek:...e la finestra sembra uno scorcio di foresta tropicale :love:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie di cuore a tutti :) sono contenta che vi piacciano come piacciono a me! :) :)

@ Carola: anche la mia Hyerogliphica ha 3 steli bloccati da quasi un anno :( pur stando in orchidario!!
Dimenticavo...i fiori della Liodoro sono belli grandi e pure profumati :love:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ecco la Phal lueddemanniana tutta fiorita :) finalmente una phal che non ha perso i bocciolini!!

A193.jpg


A191.jpg


Saluti a tutti :) :Saluto:
 

Maria42

Apprendista Florello
:eek: Superspettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! Ariel, quanti fiori e colori! Quella finestra è una meraviglia!
Sei davvero bravissima!
ciao ciao Maria
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ellamiseriaccia che tripudio di fiori la lueddemanniana! :eek:
Sputa il rospo...che le dai da mangiare?? :eek:k07:
 
Alto