• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aussie, fioriture 2010

Aussie

Guru Giardinauta
Da fiaba !!!!! stupende anche le foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zeug

Caro Zeug, come sempre sei molto gentile e generoso e un po' mi fai :ros::ros::ros:
In tutta confidenza, devo dire che sono molto orgogliosa della mia Bluntii e per lei ho proprio un debole, è fra le mie preferite :love:.
Grazie!
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Anna, io invece avrei voluto portarmi a casa, dalla mostra di Varese, una Phal Deliciosa come la tua ma non l'ho trovata :cry: Ho anche chiesto a Riboni se me la poteva procurare ma non mi ha garantito niente. Spero di essere più fortunata alla prossima mostra che visiterò.
Grazie! :love:

Scusa stella Nardotto le ha in fiore, le aveva qui a Thiene... se vuoi ordinarla... :D sotto il nome decubensis :D Se vuoi te la prendo io all'open week end ma poi ci si deve trovare per lo scambio :D
 

Aussie

Guru Giardinauta
Scusa stella Nardotto le ha in fiore, le aveva qui a Thiene... se vuoi ordinarla... :D sotto il nome decubensis :D Se vuoi te la prendo io all'open week end ma poi ci si deve trovare per lo scambio :D

Grazie, carissima, troppo gentile! Accetterei volentieri la tua proposta ma purtroppo non abitiamo vicine .... Mi dispiace :azz::azz::azz:
:love_4::love_4::love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Neanche lontanissime dai... se facciamo a metà strada
:D

Anna, pssss, avvicina l'orecchio perchè ti devo svelare un segreto. Ci sei? Ecco: domani andrò a Cernobbio, con Elysapaola, a visitare l'Orticola, una mostra di tutti i fiori, orchids comprese e.... chissà che non trovi là ciò che cerco.
E poi, a novembre :D:D:D..... beh, ma quella è un'altra storia ....prometto di raccontare tutto al mio rientro.:hehe::hehe::hehe:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Anna, pssss, avvicina l'orecchio perchè ti devo svelare un segreto. Ci sei? Ecco: domani andrò a Cernobbio, con Elysapaola, a visitare l'Orticola, una mostra di tutti i fiori, orchids comprese e.... chissà che non trovi là ciò che cerco.
E poi, a novembre :D:D:D..... beh, ma quella è un'altra storia ....prometto di raccontare tutto al mio rientro.:hehe::hehe::hehe:

ah ok sennò basta un fischio... :D vedi di fare buoni acquisti :ciglione:

Potrebbe anche essere, che decida di fare un salto a Varese :fischio:, è da molto che voglio andarci... allora la strada sarebbe meno ancora :D
 

elysapaola

Guru Giardinauta
mia Marisss,
fioriture splendide Ma...... ci hai tenuto nascosto che sei andata a fare un corso di fotografia???
ma che splendide foto!
bravissimaaaaa! sono mucho orgogliosa di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Aussie

Guru Giardinauta
mia Marisss,
fioriture splendide Ma...... ci hai tenuto nascosto che sei andata a fare un corso di fotografia???
ma che splendide foto!
bravissimaaaaa! sono mucho orgogliosa di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ely cara, niente corso di nessun genere; solo un po' di pazienza nel fare e rifare fino a quando non mi viene una foto un po' decente poi, per completare l'opera, un piccolo tocco d'astuzia nella presentazione.:eek:k07: tutto qui!
Purtroppo, per il tempo un po' incerto, ho rinunciato alla mostra di Cernobbio
ma ancora sto aspettando il tuo resoconto.:mazza::love_4:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Fantastico tutto, meraviglioso, bravissima!!!!!:love::D
No ma eravate a Cernobbio....noooooo c'ero pure io, se ci sentivamo potevamo metterci d'accordo per il giorno!:(
Vabbe, sarà per la prossima...magari riuscite a venire a quella di Lesa:D
Ciao:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ciao Alessio e grazie! no, io Cernobbio non c'ero perchè, come ho detto, il tempo non era stabile e mi sono lasciata prendere dalla pigrizia. Ho visto che hai fatto dei begli acquisti per cui tanti complimenti anche a te. Per Lesa...mah, ho già diversi im pegni per quel periodo per cui non so dire se riuscirò a farci stare dentro anche una visita a quella mostra.
Un caro saluto.
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao Aussi ,ho guardato le ultime fioriture e sono un incanto .la ciotolina blu con le piccole dentro è una vera chicca ,complimenti anche per le belle foto!:hands13::Saluto:
 
Alto