Cari amici vicini e lontani, ecco a voi un piccolo aggiornamento: trattasi della fioritura del B.Elizabeth Ann acquistato circa un anno fa da Kopf. Quest'anno ha messo solo due steli contro i precedenti quattro però sono contenta ugualmente e desidero dedicare questa fioritura alla carissima occhidigrano che si è offerta di prendersi cura di alcune mie orchidee durante una mia recente assenza da casa. Grazie Paola!!!
:Saluto::Saluto::Saluto:
è bellissimo!!!!!
complimenti Marisa! ed anche a Paola che l'ha curato mentre eri in vacanza
domanda.. come lo curi? è un po' che osservo i bulbophillum in genere ma non mi ci sono ancora cimentata.. che dici è fattibile???
Mamma mia che foto hai fatto Marisa!!!il Bulbo è meraviglioso e le foto altrettanto!! Bravissima davvero!! QUOTE]
Grazie Tizi, anche a me piace moltissimo, lo trovo molto originale ed è una delle mie orchidee preferite.
E per le foto... di nuovo grazie. Finalmente riesco a farne qualcuna decente dopo tanti obbrobri!
:Saluto::Saluto:
Grande marisa
Troppo buono, Roberto!. Come ho detto a Spulky, non mi sembra una pianta difficile da coltivare per cui il merito è tutto suo, io ci ho messo soltanto la mia solita santa pazienza!:hehe:
Quale splendore !!!!!!!!!!!!!!impareggiabile bellezza il B. , complimenti !!!!!!!!! la foto é da manuale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zeug
E tu Zeug, troppo generoso, mille grazie!!!
Cari amici vicini e lontani, ecco a voi un piccolo aggiornamento: trattasi della fioritura del B.Elizabeth Ann acquistato circa un anno fa da Kopf. Quest'anno ha messo solo due steli contro i precedenti quattro però sono contenta ugualmente e desidero dedicare questa fioritura alla carissima occhidigrano che si è offerta di prendersi cura di alcune mie orchidee durante una mia recente assenza da casa. Grazie Paola!!!
:Saluto::Saluto::Saluto: