• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioritura ipomea

A

afide rinnegato

Guest
io vi consiglio la imperialis chocolate che potete trovare su thompson-morgan. com
sono bellissime, il fiore è di un colore stupendo e anche la foglia è di una forma particolare. Anche la cardinalis non è niente male, fiorisce piuttosto tardi però.
 
V

Veon_Itil

Guest
Per Pat: Dimensioni del vaso? :confused: :confused: Mi offendi cara Pat. Le mie sono in piena terra! Io non sono per niente un balconauta anzi meglio che stia alla larga dai vasi. Non so come sopravvivano le mie piante sul terrazzo di Milano.
Ciao
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: Veon_Itil:
Per Pat: Dimensioni del vaso? :confused: :confused: Mi offendi cara Pat.
Ciao
uffa
headscratch.gif
 

Daniela22

Aspirante Giardinauta
oggi ho guardato e riguardato, usando anche la lente di ingrandimento...non mi sembra di vedere neanche un'avvisaglia di fiore :(
in tutte le ascelle delle foglie ci sono microscopiche protuberanze.... ma sembrano altre foglie! :mad:
a Roma e a Palermo sono già fiorite, da Firenze in su come sta andando?
Qui, da me a Roma, tante belle grandi foglie e tralci, ma niente fiori
 
Alto