K
Kelly Genova
Guest
Uffos....:martello2 rosa sinensis,NON rosa siriaco!!!Hai fatto un miscuglio,ma se vai a chiedere al vivaio un rosa siriaco chissà che ti danno......
Ma dove vivi di preciso? Io sono di Maddaloni (CE) e ci sono vivai ogni dove :confuso::confuso::confuso:a me mannaccia il sole batte dalle 12.00 alle 15.00 max forse per qst che la fioritura e lenta....cmq sono nella zona di napoli se conoscete qualche buon garden center che ha il rosa siriacuis sarei contento se me lo consigliate....qui al sud purtroppo la cultura delle piante e dei fiori va un po a rilento..... :-( vi aspetto.....
quando il mio fiorira vi faccio vedere
Nel suo habitat naturale sole tutto il giorno anche se non diretto, con ambiente molto umido.Ma può stare in una zona in cui prende sole solo fino a tarda mattinata?
è da qualche settimana che non giro per vivai ma di questi tempi ci dovrebbero essere sia al brico verde che al campania. Appena faccio un giro e li vedo ti avviso.a napoli ma nn ce un vivaio che abbia l'hibiscus rosa sinesis e manco al campania e da brico verde
Ma povero Uffos!! Pensa che qui ce l'hanno ovunque,sia dai vivai che dai fioristi,pure da quelli dei mercati!!Siamo un pò troppo lontani per venirteli a prendere.....:boh:si ma cio non toglie che per trovare un rosa sinens giallo o arancione devi girare tutta napoli e caserta :-(
...non ti entra affatto:SINENSIS,non sinesis!!Spero di vedere presto la tua foto!:love_4:hahuahuahuahuahuahuuh SINESIS non mi vuole propio entrare ;-) cmq se dovessi trovarne uno lo acquisto e subito vi taggo le foto uffaaaa