• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori...

chebarba

Maestro Giardinauta
:eek: accidenti! che fioriture! Sono rimasto basito :eek: E piante coltivate in modo ineccepibile!!! Complimentonionioni :froggie_r :hands13:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ecco esatto, non solo le fioriture ma anche le foto son molto belle. Io ho diverse mammi che stanno fiorendo (hanno fatto tutto da sole eh!) ma le foto mi vengono uno schifo! :cry: Mi piaccion molto le piante di Silene che hanno fiori grandi. Le mammi fanno bellissime coroncine ma son piccole. :froggie_r
(però mia suocera rosica delle mie fioriture! :eek:k07:)

Buona giornata a tutti
 

Pin

Master Florello
Silene non si fa così, sono le stesse degli altri anni, niente di nuovo solito attak!

Mi fai venire degli attacchi di invidia pazzeschi.
Se dovessi scegliere...................tutte.
 

Maelzel

Giardinauta
Le mie preferite? Le Mammilarie, gli Astrophitum, le Parodie, le Weingartie, i Notocactus, le Rebutie, i Chamalobivia...
Come si fa a scegliere? :love:
Eccezionali tutti!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Ora le ho riguardate e devo dire una cosa, non so perché mi era sfuggita :rolleyes:

Questa ('petta che copio il nome eh :D) Mammi rekoi leptacantha è la mia preferitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :love: :froggie_r ( "spinosamente" parlando eh :hehe: )
 
B

bianca62

Guest
:eek: Che spettacolo!!!!! Belle tutte... non saprei cosa scegliere!!! :hands13::hands13::hands13:
:Saluto:
 
Alto