Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un momento... e le mie perché non fioriscono?
Le stai già innaffiando? Io ancora non ho fatto iniziare la "stagione delle piogge", dici che è giunta l'ora?
Squillo di tromba e rullo di tamburi! si diano inizio alle danze! :froggie_r
Da me oltre alle succulente non spinose, sono partiti echinocereus e stenocactus... le mammillarie invece si fanno desiderare
Cidderi, personalmente non ho ancora annaffiato ma ho iniziato a nebulizzare da un po' ormai: se le temperature aumentano ancora, fra qualche giorno penso proprio che inizierò.
PS: la laui era invertita con la bombycina, ho sistemato io k07:
Grazie Morena,scusa dell'errore!!!
No io non ho iniziato a bagnarle e nemmeno a nebulizzarle,avrei intenzione di farlo questa settimana,tempo permettendo!!!
Da me i primi a partire sono stati i Turbini,adesso le Mammi e ho dei Thelo coi boccioli!!!
Complimenti Lore per le splendide fioriture! Anche da me calma piatta...solo il graptopetalum paraguayense è in fiore da mesi e il pachyphytum compactum sta facendo uno stelo ora...speriamo con il bel tempo!
Grazieee,ieri ho trovato altri boccioli di Thelo e ho nebulizzato x la prima volta,dato che col sole di questi giorni,in serra ho dai 35° ai 40° e tolgo una parete che metto solo x la notte!!!ciao ciao
Grazie Erika,ma davvero hanno fatto tutto loro,non ho avuto il tempo materiale x seguirle,pensa che non sono riuscita a fare nemmeno un rinvaso....avevo altre priorità più urgenti e importanti!!!ciao ciao
Oggi volevo fotografare i fiori aperti dell'Epithelantha,ma non ci sono più,sono già appassiti e ho trovato un altro bocciolo come quelli di ieri.....mi stà venendo il dubbio che si aprano di notte!!!
Ieri mi sono dimenticata di fotografare la Mammillaria marksiana,eccola....