• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori....

carne

Florello Senior
condivido i pareri di chi ha già elogiato i tuoi fiori e l'hoya sembra un dolcetto di pasta zucchero da mettere sulle torte..scusa l'ignoranza ma è un'orchidea? E...è difficile da mantenere?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lore, le tue foto mi lasciano sempre basito!! Accidenti che spettacolo!!
Ciaoooooo e grazie,vedrò di basirti ancora di più!!!!

condivido i pareri di chi ha già elogiato i tuoi fiori e l'hoya sembra un dolcetto di pasta zucchero da mettere sulle torte..scusa l'ignoranza ma è un'orchidea? E...è difficile da mantenere?
No non è un'orchidea e secondo me è facilissima da tenere,io non gli faccio nulla!!!ciao e grazieee

succulento

Aspirante Giardinauta
Ecco il mio desiderio esaudito!!
hoyafiorichiusirid.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
hoyafioririd.jpg
hoyagrappoli.jpg
Disponibile a scambi di talee con altre hoye!!!!
PS. Ho spudoratamente copiato Lore....

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
:azz::azz::azz: Wowowowowowwwwwwww..
Per poco mi perdevo questi piccoli gioiellini di Murano su cuscino di peluche!!!!!! :D

Bellissimo anche l' aracnoides, Lorellina, ma le hoya sono :love: DAVVERO speciali!!!
(Applauso anche ai fiori di succulento!!!) :ciglione::ciglione:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee Anty,gentilissima come sempre!!!ciao ciao

Alto