• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Rieccomi con altre fioriture,spero vi piacciano!!!Regalo di un carissimo amico,è una talea di dicembre....

Borzicactus samaipatanus...
img_1072-qpr.jpg

img_1061-qpr.jpg

img_1078-qpr.jpg

Gymnocalycium bruchii...
img_1111-qpr.jpg

img_1110-qpr.jpg

Parodia haselbergii...
img_1016-qpr.jpg

img_1014-qpr.jpg

Rebutia marsoneri...
img_1020-qpr.jpg

Rebutia spp???...
img_1010-qpr.jpg

img_1012-qpr.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bellissime Lore! :)
La rebutia potrebbe essere Rebutia hoffmanii... forse :embarass

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeeeeee a tutti,il borzi ha fatto impazzire anche me :love: così il mio amico ha tagliato la cima della sua pianta e me l'ha spedita :azz: che dire sono rimasta a bocca aperta :eek:....ma che avrò fatto x meritarmi un amico simile???:love_4::love_4::love_4:

carne

Florello Senior
Stupende fotografie e fiori bellissimi e...se detto da me che le piante succulente non sono la mia passione,...non è solo un complimento!

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, mi son gustata anche questi, Lorellina... :hands13:
Ma i :love: gymno hanno quei fiori......... :froggie_r imbattibili, per me!

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee a tutti,Anty dici che i Gymno hanno fiori speciali :fischio: dammi un pò di tempoe poi vedremo con quello che ti psoterò se sarai ancora della stessa idea!!!:lol: ciao ciao

Liviana

Giardinauta
Ciao Lore!!!!!!!!! bellissimi!!!!!!!! Ne ho un sacco anche io già fioriti, con sto caldo si sono portate avanti. Purtroppo non ho tempo per fotografarle e posterle, domani mattina presto parto e torno sabato sera..... spero di essere ancora in tempo domenica......

lore.l

Membro dello Staff
Ciaooooo e buon viaggio,asp le foto al ritorno!!!ciao ciao

Alto