• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gymno, mammi, e rebutie

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Ciao a tutti,
voglio mostrarvi con orgoglio 4 piante fiorite, altre si stanno preparando... spero apprezzerete :) ormai le ho scoperte tutte dal riparo ed hanno ripreso un po' di pioggia che mi pare abbia avuto un buon effetto, speriamo in una stagione piena di fiori, intanto mi godo questi!!

Gymnocalycium bruchii var. hossei

2i6b6s.jpg

.. al sole..

r2mb6p.jpg

una dolcissima rebutia sp. con ospite da me rinominata "panna e fragola" :lol: presa con i bocci da poco

24b7lw1.jpg

Mammillaria matudae

20rpsnq.jpg

20qieqc.jpg

....

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beeeella la gonjianii :love: ma pure panna e fragola non è male, anche se non sono i miei gusti preferiti :lol:

hermioneat

Florello
Wow, Marco che belle!!!!! Se non ti stanno in terrazzo..... io mi sacrifico volentieri e un posto glielo trovo... :fischio::fischio:

MarcoCeceChicca

Giardinauta
Vi ringrazio tutti per le preferenze, è anche merito vostro se ho avuto questi fiori...

Beeeella la gonjianii ma pure panna e fragola non è male, anche se non sono i miei gusti preferiti :lol:
Non dirmi che disdegni una bella coppa di fragole con la panna?!? :lol: A parte gli scherzi non ho idea che specie sia ma è molto generosa pur essendo piccina, la gonjianii... :love:

non so scegliere.....prendo tutto! ma la gonjianii ........
:lol: magari si potessero prendere le piante così... sareste già tutti senza!! Grazie ianì!

io voto il bruchiii. oddio, non c'era da votare? beh, non importa. prrrrr
:lol: Mi fa piacere micia, concordo sulla bellezza dell'hossei, tant'è che l'ho inserito per primo!

Wow, Marco che belle!!!!! Se non ti stanno in terrazzo..... io mi sacrifico volentieri e un posto glielo trovo...
Ma grazie hermione :D!! Mi spiace ma per ora stanno belle comode :lol:

tranquillo caro !!!mi offro anchio di ospitarle :fischio:
Hem... ma non avete già tutto strapieno??? Ci sentiamo carissima :)

Quoto tutte!!!
E allora grazie mille Sere :)

Alto