Ciao mgrazia,non invidiare..come si dice qui' dopo il brutto tempo arriva..il bel tempo!invidia...tu avevi il sole..invece qui pioggia pioggia....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voglio il sole..sono stufa di tanta acqua..mi sento un pesce...
che bei fiorir..complimeti..mg
Come dicevo a mgrazia mi piacciono i tulipani con le gocce d'acqua!:Saluto:mozzafiato. I miei complimenti
giuseppe
che brave,belle le foto,i miei ,sono rimasti solo le foglie.......poi pioggia e tutto il lavoro ....
No basta un poco di cure per le piante ..per i bulbi non c'é praticamente niente di speciale da fare..Su non demoralizzarti:love_4:vedrai che riuscirai anche te ad avere dei bei fiori.;ci vuole un po' d'amore per le piante..i consigli di giardinaggio.it e voilà!:Saluto:Caspita che fiori!!!! ma siete bravissimi voi oppure sono io una super frana?
No basta un poco di cure per le piante ..per i bulbi non c'é praticamente niente di speciale da fare..Su non demoralizzarti:love_4:vedrai che riuscirai anche te ad avere dei bei fiori.;ci vuole un po' d'amore per le piante..i consigli di giardinaggio.it e voilà!:Saluto:
Si anche a meBelle, belle!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
Anche io ho i tulipani gialli a righe rosse, tutti sfrangiati, mi piacciono un sacco....
E brava, Allo!!!!!!!!!!!!!:love_4:
:inc:Grazie Mottolina:love_4::love_4:Ale! é primavera una esplosione di colori...una meraviglia vedrai che anche tu avrai dei bei fiori!:love_4::Saluto:grazie per l'incoraggiamento.... ho letto un pò di forum e... penso che sei una bella persona!
No Marco ma un grande terreno(3500m2)é quello che mi resta della nostra attività passata...non tutti i mali vengono.;per nuocereMaremma Allo... ma c'hai un parco!!!!!