• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori del mezzogiorno!

mariu

Aspirante Giardinauta
Miracoloooooo le vedoooo :froggie_r
Proprio belle le tue balconette, bravo Mario! :hands13:

grazie! bhe in questo periodo il balconetto mi da soddisfazioni... cmq lo so il mio nick induce a pensare ke mi chiami mario (xkè è un misto tra nome e cognome), il mio nome è marco :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
grazie! bhe in questo periodo il balconetto mi da soddisfazioni... cmq lo so il mio nick induce a pensare ke mi chiami mario (xkè è un misto tra nome e cognome), il mio nome è marco :)

Mariuuuuu :lol: scusa hai ragione, mi sono concessa una licenza poetica... è che "bravo mariu" mi suonava male, e allora ho tradotto in Mario :storto:... abbi pazienza, Marco, inizio a perdere colpi :embarass

antylopenera

Apprendista Florello
:hands13::hands13::hands13: Belle, e anche ben tenute,
ebbbbbravo Marco! :D
Quando le poti, i rametti li metti in vaso per infoltire, sì.....:ciglione::ciglione:....?

mariu

Aspirante Giardinauta
:hands13::hands13::hands13: Belle, e anche ben tenute,
ebbbbbravo Marco! :D
Quando le poti, i rametti li metti in vaso per infoltire, sì.....:ciglione::ciglione:....?

graziee anty!:) queste sono giovani quindi sono folte, ma l'ho fatto in passato con quelle più anzianotte...

Alto