• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori del mezzogiorno!

mariu

Aspirante Giardinauta
Ciaoo ecco i cosìdetti fiori del mezzogiorno, e le foto ovviamente sono state scattate a mezzogiorno! :)

attachment.php


attachment.php


attachment.php
 
Ultima modifica di un moderatore:

mariu

Aspirante Giardinauta
nelle fioriere :lol:

si si ma non assieme alle altre piante ogni pianta ha un suo vaso, ne ho 2 ora, prima ne avevo 4 più o meno della stessa grandezza, poi ho fatto cambiamenti! le devo potare almeno 1 volta all'anno altrimenti arrivano dalla signora disotto!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Veramente non le vedo neanche io e non capisco perché, forse perché ho fame! :D quindi ci riprovo dopo :eek:k07:
 

carne

Florello Senior
Ciaoo ecco i cosìdetti fiori del mezzogiorno, e le foto ovviamente sono state scattate a mezzogiorno! :)

sono una meraviglia, pochissime cure e fiori a profusione, li ho avuti per tanto tempo. Amano il sole come me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Miracoloooooo le vedoooo :froggie_r
Proprio belle le tue balconette, bravo Mario! :hands13:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, le foto sono caricate sull'album del forum e si vedono; se qualcuno non le vede (qui o in altri topic) probabilmente ha un problema di visualizzazione legato anche alla lentezza del forum che qualcuno rileva; abbiate fede e pazienza che prima o poi le vedrete... :rolleyes:
 
Alto