• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I piccoli ospiti del mio giardino

Vanitas

Aspirante Giardinauta
inserisco anche questa, l'avevo già postata nella sezione dei bulbi, mi piace tanto per le sfumature gialle e viola

DSC_6790b.jpg


p.s.: il fiore è un croco
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Il fiore, che è un croco,
è bello non poco,
ma ciò che sorprende
son le foto stupende! :D

Era per dire che le foto sono proprio splendide... e anch'io sono una fan della Nikon! (ma la mia è troppo piccola per fare delle macro così :cry:)

Ciao! :eek:k07:
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
wwwooowwww :hands13::hands13::hands13:

Vorrei comprar la D300
ma per colpa di Prodi e Berlusconi
non ho nè un euro nè 100
nelle tasche dei pantaloni

:lol::lol:
 
S

scardan123

Guest
Sì, è un caco! Ma sugli altri alber la scena è la stessa. Prima ch epotassi l'albiccoco, faceva frutti in alto in alto e me li vedevo tutti sbafati via dai merli.
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
aggiungo un ospite del mio giardino, la foto è di novembre

Caspita, ma quant'è grossa?? :eek::eek:


x SCARDAN

Sì, è un caco! Ma sugli altri alber la scena è la stessa. Prima ch epotassi l'albiccoco, faceva frutti in alto in alto e me li vedevo tutti sbafati via dai merli.

A me hanno razziato il ciliegio l'anno scorso, loro si sono pappati tutti i frutti e noi siamo rimasti a bocca vuota :martello: però è così bello vedere e sentire i merli :love: fino a qualche tempo fa bazzicava dalle mie parti anche un pettirosso, ultimamente però non lo vedo più, credo che lo abbiano spaventato le micie dei miei vicini:(
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
fino a qualche tempo fa bazzicava dalle mie parti anche un pettirosso, ultimamente però non lo vedo più, credo che lo abbiano spaventato le micie dei miei vicini:(
Potrebbero essere state le micie, però forse è solo tornato nel suo areale di nidificazione. I pettirossi migrano dal pianura alla montagna e da Sud a Nord proprio in questo periodo, anche a Roma sono scomparsi da qualche giorno. Ritorneranno ad ottobre.
 
Alto