• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori,Fiori

mgrazia

Florello
invidia...tu avevi il sole..invece qui pioggia pioggia....
peonie-acqua028.jpg


peonie-acqua015.jpg


peonie-acqua026.jpg


peonie-acqua019.jpg


peonie-acqua008.jpg


voglio il sole..sono stufa di tanta acqua..mi sento un pesce...

che bei fiorir..complimeti..mg
 

Allopacs

Master Florello
invidia...tu avevi il sole..invece qui pioggia pioggia....
peonie-acqua028.jpg


peonie-acqua015.jpg


peonie-acqua026.jpg


peonie-acqua019.jpg


peonie-acqua008.jpg


voglio il sole..sono stufa di tanta acqua..mi sento un pesce...

che bei fiorir..complimeti..mg
Ciao mgrazia,non invidiare..come si dice qui' dopo il brutto tempo arriva..il bel tempo!:lol:Belli belli itulipani con le gocce d'acqua!Brava:love_4:
 

GORLA

Florello Senior
che brave,belle le foto,i miei ,sono rimasti solo le foglie.......poi pioggia e tutto il lavoro ....
 

GORLA

Florello Senior
ma ,non e che ci creda e il secondo anno che mi prendono in giro,ce un mio cliente che se ti potessi fare vedere che tulipani,e mi dice ma le parli,
 

Allopacs

Master Florello
Caspita che fiori!!!! ma siete bravissimi voi oppure sono io una super frana?
No basta un poco di cure per le piante ..per i bulbi non c'é praticamente niente di speciale da fare..Su non demoralizzarti:love_4:vedrai che riuscirai anche te ad avere dei bei fiori.;ci vuole un po' d'amore per le piante..i consigli di giardinaggio.it e voilà!:Saluto:
 

Bia

Giardinauta Senior
Belle, belle!!!!!!:hands13::hands13::hands13:

Anche io ho i tulipani gialli a righe rosse, tutti sfrangiati, mi piacciono un sacco....

E brava, Allo!!!!!!!!!!!!!:love_4:
 

Mottolina

Giardinauta Senior
No basta un poco di cure per le piante ..per i bulbi non c'é praticamente niente di speciale da fare..Su non demoralizzarti:love_4:vedrai che riuscirai anche te ad avere dei bei fiori.;ci vuole un po' d'amore per le piante..i consigli di giardinaggio.it e voilà!:Saluto:

grazie per l'incoraggiamento.... ho letto un pò di forum e... penso che sei una bella persona!
 

Allopacs

Master Florello
Belle, belle!!!!!!:hands13::hands13::hands13:

Anche io ho i tulipani gialli a righe rosse, tutti sfrangiati, mi piacciono un sacco....

E brava, Allo!!!!!!!!!!!!!:love_4:
Si anche a me:love:I miei colori preferiti sono il giallo,arancio e rosso.;e non solo per i tulipani!Grazie Bia:love_4:
 
Alto