Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avrei voluto accodarmi alle magnifiche fioriture di Pietro Puccio...ma siccome non voglio inquinare il suo 3d con i miei banali fiori di " classica palermitana" ne apro uno tutto mio:embarrass
sono molto belli questi fiorellini e se poi profumano pure di comune ha solo il nome.......anch'io ne ho una piccina chissà che fiori mi farà e sopratutto quando........
Grazie giulia
La mia è una pianta ottenuta da talea , tanti, ma tanti anni fa.
La mantengo piccola x ovvi motivi di balcone :embarrass
Data la presenza di plumerie a Palermo, la talea è il metodo + facile x noi...anche se quest'anno la mia socia :love_4: e io ne abbiamo comprate un pò nate da seme provenienti dalla Tahilandia.
Non sapremo mai che ibridi sono se non fra qualche anno, quando finalmente fioriranno :hehe:
Bella Verdiana, la classica palermitana è la mia preferita. Io ne ho tre classiche e tre provenienti dalla Thailandia, comprate già innestate, 18 euro l'una.
belissima, la preferisco alle altre, la mia comperata in Sicilia, ma tramite ebay, continua a mettere foglie, sembrano di velluto, chissà quando fiorirà...... ma è bella anche così
é vero anty...sembrano di zucchero!!! Verdiana, quindi se prendo i semi e se riesco a farli germogliare(le semine non sono proprio il mio forte!!:martello::martello::martello, dici che devo aspettare molto per vedere i fiori???
belissima, la preferisco alle altre, la mia comperata in Sicilia, ma tramite ebay, continua a mettere foglie, sembrano di velluto, chissà quando fiorirà...... ma è bella anche così
é vero anty...sembrano di zucchero!!! Verdiana, quindi se prendo i semi e se riesco a farli germogliare(le semine non sono proprio il mio forte!!:martello::martello::martello, dici che devo aspettare molto per vedere i fiori???
Avrei voluto accodarmi alle magnifiche fioriture di Pietro Puccio...ma siccome non voglio inquinare il suo 3d con i miei banali fiori di " classica palermitana" ne apro uno tutto mio:embarrass
non credo che sia facile ottenere semi così, comunque ci sono siti specializzati nella vendita dei semi e delle piante, sono stati già citati, mi sembra da poco da Piera58, oppure cerca su ebay, io l'ho presa piccolina lì