• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco talea di Plumeria palermitana

romitta

Aspirante Giardinauta
Salve,

cerco una talea della Plumeria palermitana, la classica a fiori bianco giallo tondi...! Vivendo vicino al mare e con le mie temperature, potrei riuscire a coltivarla, mi piacerebbe provare...! Chiedo aiuto a tutti i siciliani in ascolto!! Scambio con qualcosa di mio...naturalmente! Grazie:embarass:D
 

curiosa

Giardinauta Senior
Ciao Romi, io l'ho comprata diversi mesi fa online da un tipo che era comparso su questo sito e poi è improvvisamente scomparso. Da noi si comporta esattamente come viene descritto..in inverno va in riposo e in primavera si risveglia....La mia è ancora piccola per poter prelevare talee ma sicuramente qualche siciliano ...
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Uffa anch'io la voglio!!! E pensare che un paesino vicino casa mia ne è pieno... però sono tutte ne i balconi... Perchè non la Trovo in commercio???!!!!
 

Mirko's

Giardinauta Senior
E a chi non conosco nessuno del luogo e poi non mi è mai capitato di vedere persone nel balcone quando passo di li... ti dico che in ogni balcone c'è sempre qualche esemplare, spettacolare... uffa non è giusto è un arcobaleno di colori che non riesco ad avere...uff!
 

curiosa

Giardinauta Senior
Ciao Romi proprio l'altro giorno ho trovato la plumeria in un vivaio vicino a casa mia, (sai a quale vivaio mi sto riferendo) Era molto grande e non l'ho comprata, ma se a te interessa....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho visto dollari e ho subito pensato all'America,comunque l'ho messo fra i preferiti, non si sa mai.
 
Alto