J
Jackopo
Guest
Mi ricollego ad un mio post del 3 marzo nel quale pietro puccio e dr. palmito mi hanno dato valido aiuto.
Bene!
Il 20 maggio la talea di plumeria era ridotta ad un ramo secco. L'ho tolta dal vaso, nessun accenno nè di callo nè di radici.
Con rammarico mi sono arreso ok butto via tutto.
Ho riciclato il vasetto per piantarci una rametto di kalankoe che aveva radicato in acqua e non sapendo dove poggiare il fossile di plumeria l'ho poggiato nel vasetto con l'acqua dove stava la kalankoe, in attesa di buttarlo.
Dimentico il vasetto, parto due giorni dopo
e rientro il 2 di giugno. Vado per controllare subito il terrazzo per verificare che tutto era a posto e
meraviglia delle meraviglie
la plumeria non solo si era ripresa
ma aveva anche i boccioli
non ci potevo credere
ora ci sono una grande quantità di radici
i fiori sono rosa e giallo
sono contentissimo
ma ora come faccio a trasferirla in terra?
approfitto ancora della vostra cortesia
grazie a tutti
Jack!
Bene!
Il 20 maggio la talea di plumeria era ridotta ad un ramo secco. L'ho tolta dal vaso, nessun accenno nè di callo nè di radici.
Con rammarico mi sono arreso ok butto via tutto.
Ho riciclato il vasetto per piantarci una rametto di kalankoe che aveva radicato in acqua e non sapendo dove poggiare il fossile di plumeria l'ho poggiato nel vasetto con l'acqua dove stava la kalankoe, in attesa di buttarlo.
Dimentico il vasetto, parto due giorni dopo
e rientro il 2 di giugno. Vado per controllare subito il terrazzo per verificare che tutto era a posto e
meraviglia delle meraviglie
la plumeria non solo si era ripresa
ma aveva anche i boccioli
non ci potevo credere
ora ci sono una grande quantità di radici
i fiori sono rosa e giallo
sono contentissimo
ma ora come faccio a trasferirla in terra?
approfitto ancora della vostra cortesia
grazie a tutti
Jack!