miss_tee
Aspirante Giardinauta
devo rienpire il perimetro del balcone con vasi in modo da coprire completamente lo spazio tra l inferriata e il pavimento. Sto cercando dei fiori, magari da piantare adesso, che in estate (o eventualmente anche dalla primavera) possano fiorire e cresce in posizione per lo piu ombrosa.
Ho coperto il balcone con delle arelle di bambu che dal pomeriggio forma un bel metro d ombra. La mattina fino al primissimo pomeriggio posso contare sul sole ma per la restante parte del giorno, rimarrebbero all ombra.
Sapete consigliarmi qualche fiore o piccola pianta aromatica o eventualmente da orto o da frutto da poter piantare?devo coprire circa 3 metri di terrazzo.
Grazie in anticipo!
Eventualmente accetto consigli anche su qualche buon libro
:flower::flower::flower:
Ho coperto il balcone con delle arelle di bambu che dal pomeriggio forma un bel metro d ombra. La mattina fino al primissimo pomeriggio posso contare sul sole ma per la restante parte del giorno, rimarrebbero all ombra.
Sapete consigliarmi qualche fiore o piccola pianta aromatica o eventualmente da orto o da frutto da poter piantare?devo coprire circa 3 metri di terrazzo.
Grazie in anticipo!
Eventualmente accetto consigli anche su qualche buon libro
:flower::flower::flower: