• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi aiutate progettare il mio balcone?

A

aralk

Guest
Ciao a tutti!! Sono nuova in questo forum e mi piace tanto.
Vivo in un'appartamento e quindi niente giardino..Allora vorrei far diventare verde il mio balcone.
Non sono riuscita a caricare la piantina, la trovate qui http://album.alfemminile.com/album/see_edit_227484/balcone.html
Il balcone ha pavimento di piastrelle marroni, pareti sono di mattoni. È apperto solo da un lato dov'è la ringhiera.
Ce gia una pianta di gelsomino alta come le porte.
Quello che vorrei è in qualche modo coprire la ringhiera con le piante in modo che si chiude la vista fuori dentro. Ma devo anche poter stendere (ci sono fili lungo tutta la ringhiera e mi servono). Poi metterei qualche altra pianta a fianco di gelsomino anche quella arrampicante. E ci deve stare un tavolino per due. :)
Spero di essermi spiegata un pochino :ros:
Aspetto vostri consigli! :flower: :flower: :flower:
 
Alto