• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiori colorati

Fiori colorati

• Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .
N

ninfa77

Guest
Ciao a tutti,
volevo sapere da voi qual'è il colore dei fiori che maggiormente acquistate...a me piacciono tutti i fiori ed i colori ma spesso mi trovo a comprare fiori rosa di tutte le tonalità
Grazie:love_4:

mario87

Maestro Giardinauta
rosso in primis ma anche bianco, giallo, blu ( il mio accostamento preferito rosso-bianco, da come si può notare dal mio avatar :D ) vabbè poi dipende dai fiori....

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
A me piacciono tutti i fiori arancio, rossi e lilla, ma anche il rosa.
...insomma tutti i colori tranne il bianco, che odio in assoluto, tranne negli epiphyllum a fioritura notturna.:D

anna08

Giardinauta Senior
Non compro quasi mai fiori recisi. Quando compro scelgo sempre le rose gialle, sono le mie preferite.:hehe:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Per quanto adori tutte le tonalità di colore alla fine li compro sempre bianchi. Non ci penso al momento dell'acquisto, ma quando torno a casa mi ritrovo con l'ennesima pianta, o meglio orchidea, dai fiori bianchi.
Chissà perchè!

miciajulie

Fiorin Florello
dipende: se in assoluto, il bianco; in terrazzo il blu e l'arancio; se li acquisto recisi, dipende dall'ambiente dove intendo metterli, ma principalmente rossi e/o bianchi (muro bianco, altro muro rosso, divani rossi...). in cucina o blu o arancio.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Assolutamente viola, in tutte le sfumature. Ho comperato persino una pianta di rose color glicine!

A proposito di viola, ma lo sai che una mia vicina anziana ha estirpato gli iris e buttati perchè proprio di colore viola, colore non molto amato, che 'gnurante.

Pin

Master Florello
Rosso decisamente rosso.
Ma non compro quasi mai fiori recisi.
Poi dipende dal tipo di pianta, odio ilviola in tutte le sue manifestazioni, ma adoro le violette.
La schifezza vista recentemente un sempervivum tutto rosso, con tanto di cartello cono colorate

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Senza dubbi il rosso, lo adoro in tutto e per tutto, fiori, auto, moto, anche le mutande rosse adoro, specialmente nelle donne, e se poi mettiamo le calze con il reggicalze allora mi potrebbe anche dare un colpo:lol::lol::lol::lol:

Alto